Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 6 44mm lte Tim One Number

(Argomento creato il giorno: 09-12-2023 07:14 PM)
522 Visualizzazioni
Ada978
Explorer
Opzioni
ho acquistato da pochi giorni l'orologio. oggi ho attivato l'offerta Tim One Number. quando aggiungo il piano tariffario, mi appare "I TIM non fornisce piano tariffario per l'orologio in uso. per ulteriori informazioni contatta il servizio clienti di Samsung.". Possibile che l'orologio non sia supportato da Tim? quello dal 40 mm lo è e questo da 44 mm no? sto valutando il reso. grazie a tutti.
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Ada978,

considerato come Samsung non tratti nello specifico servizi telefonici con relative tariffe, è quantomeno strano l'invito a rivolgerci alla nostra assistenza per un'anomalia legata a quanto espresso.

Ti raccomando pertanto e piuttosto di contattare TIM per avere maggiori informazioni in merito.

Lo Staff Expert resta a disposizione per qualsiasi altra necessità.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Ada978
Explorer
Opzioni
Grazie Michele_P. ho comprato un orologio con LTE che non può essere usato con LTE. per tim la esim è attiva e l'orologio compatibile, ma l'orologio non prende il piano tariffario. loro dicono di contattare Samsung. Samsung di contattare Tim. sarò costretto a fare reso orologio e disattivare opzione Tim vista la difficoltà ad avere un assistenza. cmq ho visto altri post con la stessa problematica mai risolta.
0 Likes
Ada978
Explorer
Opzioni
.1702224217670.jpg
0 Likes
diegomec
Navigator
Opzioni
Anche io ho fatto esim diversa
0 Likes