in data 31-07-2019 02:22 PM
Salve ho da poco comprato (1 mese e mezzo) un galaxy watch 46mm, però ormai da ieri continua ad uscire in loop la scritta rebooting Appena finisce il riavvio ne riparte un altro. Ho provato qualsiasi maniera Ma non funziona nulla: ho provato il Factory reset premendo velocemente tre volte il tasto home ma non succede nulla. Ieri era ripartito ma dopo all'incirca 10 minuti ha ri iniziato e non ha più smesso. Questo è successo poco dopo averlo messo in piscina. Avevo messo l'opzione per l'acqua per il touchscreen è poco dopo è iniziato il problema. Non vorrei portarlo in assistenza anche se è in garanzia. Qualcuno che ha una risoluzione al mio problema?
in data 04-08-2019 07:25 AM
@Aquilwhite05 ha scritto:Salve ho da poco comprato (1 mese e mezzo) un galaxy watch 46mm, però ormai da ieri continua ad uscire in loop la scritta rebooting Appena finisce il riavvio ne riparte un altro. Ho provato qualsiasi maniera Ma non funziona nulla: ho provato il Factory reset premendo velocemente tre volte il tasto home ma non succede nulla. Ieri era ripartito ma dopo all'incirca 10 minuti ha ri iniziato e non ha più smesso. Questo è successo poco dopo averlo messo in piscina. Avevo messo l'opzione per l'acqua per il touchscreen è poco dopo è iniziato il problema. Non vorrei portarlo in assistenza anche se è in garanzia. Qualcuno che ha una risoluzione al mio problema?
Ciao
Guarda, è successo anche a me DOPO che ritirato dall assistenza per problemi alla ghiera, mi son lavato le mani la prima volta.
Loo "rebooting" senza piu nessuna possibilità di agire con i tasti.
Riportato in assistenza (per la 4 volta) mi sostituiscono la scheda madre.
Vengo a casa, faccio una doccia, e taaac. loop reboting
Ora è ancora in assistenza in attesa di un altra scheda madre.
Loro sono i tecnici ufficiali Samsung, io un operario con la terza media, ma solo io ho capito che il Wacht ha perso la certificazione IP68 alla prima apertura eseguita da loro stessi, e cosi mi cambiano di nuovo la scheda.
Nn vedo l ora di far la prima doccia, e riconsegnarlo loro, ma stavolta con la fionda.
05-08-2019 03:43 PM - modificato 05-08-2019 03:54 PM
Ciao FabAndrea,
mi spiace per il disagio e posso comprendere che sia seccante consegnare il dispositivo per più di una volta in assistenza.
Sono certa, tuttavia, che il nostro centro avrà saputo accertare le cause di questo secondo ingresso e ripristinare del tutto le funzionalità del dispositivo, certificazione ip68 compresa.
La riparazione è già avvenuta, pertanto ciò che dovrai fare non è altro se non testare le funzionalità del tuo Galaxy Watch.
Laddove dovessi rilevare qualunque eventuale ulteriore problema, resto a completa disposizione.
Fammi sapere,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
05-08-2019 07:57 PM - modificato 05-08-2019 08:38 PM
@Sabrina_B ha scritto:Ciao FabAndrea,
mi spiace per il disagio e posso comprendere che sia seccante consegnare il dispositivo per più di una volta in assistenza.
Sono certa, tuttavia, che il nostro centro avrà saputo accertare le cause di questo secondo ingresso e ripristinare del tutto le funzionalità del dispositivo, certificazione ip68 compresa.
La riparazione è già avvenuta, pertanto ciò che dovrai fare non è altro se non testare le funzionalità del tuo Galaxy Watch.
Laddove dovessi rilevare qualunque eventuale ulteriore problema, resto a completa disposizione.
Fammi sapere,
Buongiorno,
In effetti lo ho ritirato proprio oggi. Ora lo userò con normalità e con cura come deve essere e come ho sempre fatto. Vi farò sapere certamente ma vorrei sottolineare una cosa: ho ricevuto mail da Samsung member con contesto simile al Tuo qua sopra e, devo proprio dire che fa davvero piacere, conforta, rendersi conto che il Vostro nn è solo "un lavoro" ma sento proprio "vicinanza", comprensione e voglia di soluzione. Questo, oltre che a rendervi onore, avvicina molto di più ancora il cliente. Vi ringrazio davvero di cuore. A presto
in data 06-08-2019 10:05 AM
Ciao FabAndrea,
le tue parole ci fanno immensamente piacere e ti ringrazio a nome di tutto il nostro servizio clienti
Consideraci a disposizione per qualunque ulteriore necessità.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 06-08-2019 10:45 PM
in data 07-08-2019 11:41 AM
Ciao FabAndrea,
siamo felici di apprendere che il tuo dispositivo sia perfettamente funzionante e che ora soddisfi le tue aspettative.
Ti ringrazio per il feedback assolutamente positivo!
Buona giornata,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 13-11-2019 10:52 PM
10° giorni dall' acquisto... 1° giorno in piscina (allenamento di apnea) al primo tuffo...(1.5/2 metri di profondità) circa il cardio non funziona! al 2° tuffo sul fondo della piscina inizia a comportarsi in maniera anomala... si chiudono le applicazioni di allenamento che avevo impostato... 3° tuffo inizia a riavviarsi... e poi loop rebooting. Sono Deluso e Arrabbiato del prodotto e dal marchio che porta! dato che ho tutto Samsung Tv.. cell.. ecc. Mi meraviglio che una ditta come samsung sa del problema e non li abbia ritira tutti dal mercato! Ok c è la garanzia e posso cambiarlo tutte le volte che voglio! ma dato che ho speso dei soldi per allenarmi e raggiungere certi risultati! una settimana in assistenza vuol dire ritardare l'allenamento e se i tempi si all'ungano? se si guasta di nuovo? (come ho letto su vari siti) Che faccio lo porto anche io 4/5 volte in assistenza perché dopo averlo riparato semmai i tecnici non lo testano neanche? già un prodotto che finisce 2 volte in assistenza è una cosa gravissima solo per non averlo sostituito subito! dato il difetto presentato! Ma 4 volte! vanno chiesti i danni solo per il tempo perso avanti e indietro e il non utilizzo del prodotto! Sono Deluso! Domani mi rivolgero subito al centro assistenza più vicino! e pretendo la sostituzione immediata del prodotto! Vi terrò aggiornati...
in data 14-11-2019 01:29 AM
@ilcapitanofb ha scritto:10° giorni dall' acquisto... 1° giorno in piscina (allenamento di apnea) al primo tuffo...(1.5/2 metri di profondità) circa il cardio non funziona! al 2° tuffo sul fondo della piscina inizia a comportarsi in maniera anomala... si chiudono le applicazioni di allenamento che avevo impostato... 3° tuffo inizia a riavviarsi... e poi loop rebooting. Sono Deluso e Arrabbiato del prodotto e dal marchio che porta! dato che ho tutto Samsung Tv.. cell.. ecc. Mi meraviglio che una ditta come samsung sa del problema e non li abbia ritira tutti dal mercato! Ok c è la garanzia e posso cambiarlo tutte le volte che voglio! ma dato che ho speso dei soldi per allenarmi e raggiungere certi risultati! una settimana in assistenza vuol dire ritardare l'allenamento e se i tempi si all'ungano? se si guasta di nuovo? (come ho letto su vari siti) Che faccio lo porto anche io 4/5 volte in assistenza perché dopo averlo riparato semmai i tecnici non lo testano neanche? già un prodotto che finisce 2 volte in assistenza è una cosa gravissima solo per non averlo sostituito subito! dato il difetto presentato! Ma 4 volte! vanno chiesti i danni solo per il tempo perso avanti e indietro e il non utilizzo del prodotto! Sono Deluso! Domani mi rivolgero subito al centro assistenza più vicino! e pretendo la sostituzione immediata del prodotto! Vi terrò aggiornati...
Come nn comprenderti.. . La stessa cosa è successa a me, è uno dei pochissimi casi di perdita della certificazione IP68, entra acqua e, collegando i due tasti fisici, va in loop rebooting. Alla quarta volta in assistenza, mi hanno sostituito cassa, case, display e scheda, ora da qualche mese va una meraviglia. Mi spiace, so che è frustrante, ma tieni duro e, se sei registrato, chiama "Samsung members" sottolineando il grave disagio. Solleciteranno il centro assistenza.
in data 14-11-2019 09:46 AM - data ultima modifica 14-11-2019 10:24 AM autore Michele_M1
Ciao ilcapitanofb, benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente per quanto comunichi nel tuo post e per quanto stai riscontrando sul tuo dispositivo.
Mi preme comunicarti, però, che sul manuale d'uso vengono suggerite le condizioni di utilizzo in acqua e le situazioni in cui potrebbero verificarsi dei malfunzionamenti. Una delle circostanze sconsigliate è proprio quella di non utilizzare il dispositivo quando si effettuano tuffi.
Riporto quanto indicato sul manuale d'uso:
Mi preme comunicarti, inoltre, che eventuali danni causati da un utilizzo scorretto del dispositivo potrebbero non essere coperti dalla garanzia.
Ad ogni modo ti invito a recarti presso un centro di assistenza Samsung e richiedere una perizia sul dispositivo.
Puoi individuare il centro di assistenza più vicino a te cliccando QUI o, in alternativa, puoi fornirci il cap della tua città e sarà nostra cura fornirti l'indirizzo
Resto a disposizione!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!