Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 46 mm ritardo aggiornamento display

(Argomento creato il giorno: 30-01-2020 03:40 PM)
376 Visualizzazioni
Amrael82
First Poster
Opzioni

Buonasera, sono da qualche giorno possessore di un galaxy watch 46mm, mi sto trovando abbastanza bene ma ho due perplessità :

1. La rotazione del polso va una volta si e due no, ho già fatto il test dal tastierino numerico preso da altre discussioni e il sensore sembra funzionare a perfezione, a cosa può essere dovuto?

2. Qualsiasi watchface io metta, sia di stock che scaricate se non guardo per un'oretta l orologio quando vado a ruotare il polso vedo ancora la vecchia ora e si aggiorna con mezzo secondo di ritardo. È il processore che è limitato o è un problema?

Ho già provato anche il ripristino. 

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie

0 Likes
6 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni
1. Per la rotazione dipende molto dal tipo di movimento. Se lasci il braccio molto dritto potrebbe non comprendere il movimento completo del polso. Più è vicino al petto, in posizione perpendicolare rispetto al viso, più funziona bene in quanto il movimento è più completo e naturale.
2. E' il normale funzionamento, non da nessun fastidio personalmente perchè si tratta proprio di una frazione di secondo.. quando capisci che ora è, la troverai già aggiornata.
Potresti attivare l'AOD: rimanendo sempre attivo, l'aggiornamento è costante...questo però influisce un po sulla batteria
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

@Harryxs  ha scritto:
1. Per la rotazione dipende molto dal tipo di movimento. Se lasci il braccio molto dritto potrebbe non comprendere il movimento completo del polso. Più è vicino al petto, in posizione perpendicolare rispetto al viso, più funziona bene in quanto il movimento è più completo e naturale.
2. E' il normale funzionamento, non da nessun fastidio personalmente perchè si tratta proprio di una frazione di secondo.. quando capisci che ora è, la troverai già aggiornata.
Potresti attivare l'AOD: rimanendo sempre attivo, l'aggiornamento è costante...questo però influisce un po sulla batteria

1)per la rotazione condivido aggiungo che influisce  anche la velocità di rotazione

2)non ho più il Gwatch 46 (venduto per disperazione attesa arrivo Bixby) su GActive 2 non riscontro il problema con quali quadranti si presenta? provo sul mio

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
su quelli digitali è più percettibile.. ma non da nessun fastidio.. anzi per alcune watchfaces che hanno i numeri in grafica "paletta" è anche piacevole vedere l'animazione appena si sveglia
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, ho provato ora con neon digitale non riscontro il problema anche lasciato sulla scrivania per 20 minuti mi da subito l'orario corretto.

Comunque la settimana scorsa mi è arrivato un aggiornamento su GWA2 non vorrei dipendesse da quello... Provo tra un ora e vediamo...

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Confermo anche dopo un'ora indica l'orario corretto.

Non mi ricordo su Gw 46 ma probabilmente era come dite... Ho sempre utilizzato Watch Maker

0 Likes
Franchino
Journeyman
Opzioni

Salve.

Ho un galaxy watch active 2 nuovissimo ed aggiornato e con le watchface digitali, soprattutto quelle munite di più parametri, alla rotazione del polso ed alla conseguente accensione del display, necessita di qualche mezzo secondo circa per aggiornare l'ora corretta.

Non lo fa sempre ma abbastanza spesso. La cosa non sembra accadere con le watchface analogiche.

0 Likes