Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 46 Breve Durata Batteria

(Argomento creato il giorno: 24-09-2018 05:02 PM)
4400 Visualizzazioni
Enrico84
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

Volevo condividire con voi e chiedere la vostra opinione in merito alla durata della batteria del Galaxy Watch 46mm.

Dopo circa 10 giorni di utilizzo mi accorgo  che la batteria dura circa 40 ore. Direi lontano da quello che mi aspettavo e che mi ha spinto a non acquistare il vecchio Gear S3 a scapito di questo nuovo modello.

In particolare sono stupito  perche' ho quasi tutto disattivato.

Ho anche provato a resettare il dispositivo ed aggiornare il firmware ma nulla e' cambiato.

Avete qualche idea o suggerimento? 

Grazie mille a tutti

Ecco il dettaglio di una giornata tipo:(Ho appena attivato il risparmio energitico )

GPS:OFF

WIFI:OFF

NFC:OFF

BLUETOOTH:ON

BATTITO CARDIACO: OGNI 1O MINUTI.

Screenshot_20180924-163812.pngScreenshot_20180924-163819.png

0 Likes
12 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Enrico84, benvenuto in Community,

una durata di 40 ore effettive, con un 15% restante ed una stima di un ulteriore giorno, grazie anche al risparmio energetico, non è anomala.

Puoi star tranquillo poichè tale durata rientra perfettamente nella normalità.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Andrea271072
Journeyman
Opzioni

Ciao,

Vi riporto la mia esperienza . Ho acquistato il Galaxy watch 46 mm da circa 20 giorni. GPS on, AOD : off , nfc:on allenamento 3 volte a settimana. Sveglia e notifiche attivate , uso business. Carico la domenica sera con batteria al 16% , ricarico mercoledi sera con 23 % di batteria con un allenamento corsa di circa 60 minuti il martedì mattina.

Bel salto in avanti rispetto al gear S3 max 48 ore di uso e poi ricarica. 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Andrea271072,

48 ore di durata rientrano nella normalità, dunque non c'è da preoccuparsi.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Francesco_Gue
Explorer
Opzioni

Salve,

Io credo che il mio abbia un difetto di fabbricazione.

1 giorno sera a mezzanotte 54% mattina alle 8 trovo 2%. Orologio lasciato con tutto spento sul tavolo. Ieri carica al 100% alle 17. Ieri l'ho lasciato a casa con tutto spento e stamani alle 9 sono al 38%. Direi che la Samsung così se lo riprenderà entro un paio di giorni. Lo testo ancora un pochino ma credo che chiederò di farmelo sostituire dal negozio

0 Likes
Sabrina_M1
Troubleshooter
Opzioni

Ciao  Francesco_Gue,

dagli esempi che ci hai indicato risulterebbe un consumo orario che varia dal 3% al 5% circa, pertanto non sembra esserci un'anomalia evidente.

Ti consiglio comunque di tenere monitorati i consumi anche considerando le funzioni attive ed eventualmente testando il dispositivo in risparmio energetico.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Francesco_Gue
Explorer
Opzioni

Salve Sabrina,

Per capire; 5% l'ora vuol dire 100% in 20 ore. Con tutto spento in pratica. Ed è normale? Anche 3% vorrebbe dire meno di un giorno e mezzo. E anche in questo caso è normale? Se lo uso in maniera intensiva quanto dura? 8 ore? E anche in quel caso sarebbe normale?

Ripeto: per capire. Perché ho ancora in testa le specifiche sul sito Samsung sulla durata.

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Hai provato a fare un reset? Io ho una durata di circa 4 giorni, 24/24 e 7/7, sempre acceso anche di notte, GPS on, battito ogni 10 minuti, nfc on, AOD off. Mi posso ritenere soddisfatto
0 Likes
Francesco_Gue
Explorer
Opzioni

Ciao,

Hai fatto l'aggiornamento del software alla R800XXU1BRH3 o hai sempre la U1A? Perché non vorrei che dopo l'aggiornamento consumi di più.

0 Likes
Francesco_Gue
Explorer
Opzioni
R800XXU1BRH3 hai questa versione software?
0 Likes