Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 4

(Argomento creato il giorno: 11-05-2024 08:16 PM)
249 Visualizzazioni
fabiober
Explorer
Opzioni
Salve alla comunità spero che mi possiate aiutare da un po di tempo ho notato che il mio watch 4 40mm appeno ricevo una chiamata non suona e non squilla ho chiamato assistenza e mi hanno detto di fare un ripristino del sistema l ho fatto due volte ma senza risolvere niente mi potreste dare una mano grazie
0 Likes
6 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao fabiober, 

i motivi per cui l'orologio non ti propone la notifica delle chiamate potrebbero essere diversi, perciò ho necessità di chiederti qualche dettaglio per capire meglio qual è la situazione.

Per prima cosa, ti chiedo una precisazione sull'inconveniente: hai indicato che l'orologio "non suona e non squilla", quindi non produce un avviso sonoro; la notifica a schermo e la vibrazione le ricevi? Oppure non ricevi alcuna notifica?

Le notifiche dei messaggi e delle altre app arrivano regolarmente (SMS, WhatsApp, Telegram, app Social)?

Il Galaxy Watch4 è collegato ad uno smartphone Samsung Galaxy? Se si, puoi indicarmi il modello? Considera che, se utilizzi l'orologio con uno smartphone non Samsung, non è detto che la funzione di notifica delle chiamate sia utilizzabile, perchè potrebbe non essere compatibile. 

Inoltre, ti chiedo se le notifiche delle chiamate hanno smesso di arrivare improvvisamente o se non le hai mai ricevute, da quando hai connesso l'orologio al telefono.

Attendo un tuo gentile riscontro al fine di poterti fornire supporto preciso, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
fabiober
Explorer
Opzioni
Buongiorno sul watch 4 visivamente la vedo la chiamata ma non vibra e non squilla il telefono e un samsung galaxy z flip 5
0 Likes
fabiober
Explorer
Opzioni
Ieri ho parlato con un vostro collega telefonicamente ha fatto tutti i controlli in remoto e tutto funzionava benissimo ha detto che sicuramente è un BUG del watch 4 e ha inoltrato un feedback su samsung member e mi ha detto che mi risponderanno al piu presto attendo qualche riscontro da voi perché i watch mi serve per lavoro perché se ricevo delle chiamate non riesco a sentirle grazie
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @fabiober,

ti confermo che l'invio di una segnalazione d'errore è la cosa migliore da fare in situazione di questo tipo.

Tienici aggiornati sulla situazione, una volta che riceverai risposta alla segnalazione. Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
fabiober
Explorer
Opzioni
Portato al centro assistenza samsung napoli il mio samsung galaxy watch 4 per il problema che non squillava e non vibra in fase di chiamata in entrata attendo il centro assistenza e poi vi terrò informati come è andata
0 Likes
fabiober
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutta la comunità vi volevo informare che due giorni fa ho ritirato il mio samsung watch 4 che non squillava e non vibrava in fase di chiamata entrante l ho portato due volete al centro samsung la prima hanno cambiato tutto la seconda perché il problema persisteva è la samsung ha fatto un aggiornamento correttivo adesso che ho ritirato e l ho testato per tre giorno il problema è risolto grazie samsung