Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 4

(Argomento creato il giorno: 22-04-2023 09:14 AM)
1189 Visualizzazioni
mirko129
Explorer
Opzioni
Salve,sul mio galaxy è da ieri che è apparsa una notifica con scritto "configurazione in pausa" di circa 90 mb,la connessione ce ma non avanti,avete qualche soluzione?
24 Risposte
mirko129
Explorer
Opzioni
Questa è la foto per farvi un'idea 20230422_091512_1000002128_1682147731.jpg
0 Likes
Antofagi
Voyager
Opzioni
Sembra richiedere una connessione wifi per completare qualche configurazione/aggiornamento.

Riesci a collegare l'orologio direttamente ad una rete wifi?
0 Likes
mirko129
Explorer
Opzioni
Purtroppo non ho una linea fissa,però usando l'hotspot ho già fatto altri aggiornamenti quindi dovrebbe andare anche questo
0 Likes
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Ipotesi: sembra che tu abbia impostata qualche limitazione sull’uso dei dati da rete mobile.

Se hai un modello LTE la limitazione è nelle impostazioni dello smartwatch,  se hai un modello solo Wi-Fi è nelle impostazioni dello smartphone a cui è collegato.

Visto che usi un hotspot controlla pure che abbia la necessaria quantità di dati, che tu abbia credito residuo e che ovviamente sia connesso.

0 Likes
Antofagi
Voyager
Opzioni
Si, puoi usare lo smartphone come hotspot dovrebbe funzionare. In alternativa, se hai in zona una centro commerciale che offre wifi gratuito puoi risolvere cosi....
0 Likes
mirko129
Explorer
Opzioni
Ho il modello wifi,che intendi per nelle impostazioni dello smartphone?
0 Likes
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Apri impostazioni sullo smartphone e verifichi se cercando “dati” hai impostato limiti all’ uso dei dati da rete mobile. Poi fai lo stesso sullo smartwatch perché sembra non ti faccia scaricare.

Non posso sapere se hai limiti nell’uso dei dati attraverso hotspot Wi-Fi, posso solo darti indicazioni di massima ma devi essere tu a indagare nello specifico. Ad esempio alcuni operatori hanno limiti d’uso diversi se si usa hotspot.

0 Likes
mirko129
Explorer
Opzioni
Innanzitutto grazie per la pazienza,allora non ho limiti di dati,poi non so come si controlla quello che dici tu sullo smartwatch perché c'è l'ho da una settimana,come ultima cosa ho già effettuato aggiornamenti e istallazioni di app sempre con hotspot quindi non penso sia un problema di connessione
0 Likes
mirko129
Explorer
Opzioni
Installato*