Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quale adattatore presa a muro per caricabatterie wireless Samsung Galaxy Watch 3

(Argomento creato il giorno: 21-04-2023 06:30 PM)
196 Visualizzazioni
TheFalz
Student
Opzioni

Mi hanno regalato SGW3, il caricabatterie wireless termina con una presa usb "normale" (non type-c) ma non c'è in dotazione la classica presa a muro.
A cosa la attacco? Le porte USB del PC possono andare bene? Servono dei driver specifici da installare?
E la presa a muro, posso usare quella del telefonino e attaccare il caricabatterie a quella? sono tutte uguali?
Potete cortesemnete linkarmi un adattatore presa a muro idoneo per acquistarlo?
Grazie.

0 Likes
4 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, puoi tranquillamente usare la presa a muro del tuo telefono (a patto che abbia un'entrata USB-A)
0 Likes
TheFalz
Student
Opzioni

Grazie. Ma per maggior sicurezza sai dirmi che input richiede il caricabatterie (e quindi l'output dell epresa a muro)? Mi pare di avere letto qua e là  5 Volt ma come amperaggio / watt vedo dati discordanti.

0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, anche se l'input e l'output dovessero essere maggiori, il tuo Galaxy Watch non correrà nessun rischio (a patto che utilizzi prese a muro di brand affidabili, come quelli Samsung) perché sarà il Galaxy Watch stesso che attraverso appositi chip specifici, regolerà la quantità di voltaggio necessaria; puoi anche usare una presa a muro Samsung da 65W, ma il Galaxy Watch si ricaricherà sempre alla sua velocità massima consentità
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Essendo una batteria piccola puoi collegarlo a qualsiasi usb
0 Likes