Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 4

(Argomento creato il giorno: 08-09-2021 12:16 PM)
137 Visualizzazioni
Curt07
Journeyman
Opzioni
Ho riscontrato più di una volta che durante il mio giro in mtb l'orologio non sente più le pulsazioni cardiache per qualche km poi dal nulla riparte,sapete indicarmi il perche'?

image


5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Curt07, benvenuto nella nostra Samsung Community 🙂

Questo inconveniente si verifica durante la registrazione di una sessione di allenamento oppure, avendo impostato la registrazione della FC continua, anche in assenza di attività in corso?

Nel primo caso, sapresti indicare se riscontri lo stesso comportamento anche con altre attività, ad esempio camminata o corsa?

Il problema si verifica costantemente o è randomico?

Generalmente quando il dispositivo non riesce a registrare la frequenza cardiaca è perchè non è posizionato bene o il sensore è ostruito. Accertati che l'orologio sia ben posizionato seguendo queste indicazioni:

Cornelia_L_0-1631174697662.png

Eventualmente prova a stringere un po' di più il cinturino in modo che l'orologio non si sposti durante il movimento.

Inoltre, prova a pulirlo di tanto in tanto durante l'attività: sudore e polvere potrebbero limitare il funzionamento del sensore.

Facci sapere se questi accorgimenti aiutano 🙂

Ciao!

Curt07
Journeyman
Opzioni
Purtroppo questi piccoli accorgimenti sono stati apportati ma senza alcun miglioramento... dopo 40/50 minuti di allenamento si interrompe la rilevazione
0 Likes
Curt07
Journeyman
Opzioni
Ho testato solo con bicicletta
0 Likes
Curt07
Journeyman
Opzioni
Mi sembra assurdo che l'orologio si blocchi con il sudore visto l'utilizzo dedicato ..
0 Likes
Curt07
Journeyman
Opzioni
Niente, la modalità bicicletta confermo che non funziona dopo 20 minuti non sente più le pulsazioni.Ma non è il sudore perché mettendolo su corsa funziona
0 Likes