Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la registrazione attività (Galaxy Watch 4)

(Argomento creato il giorno: 19-05-2024 03:35 PM)
181 Visualizzazioni
ProGamerView
Explorer
Opzioni
Non so se a voi capita, ma quando provo a registrare le mie attività di ciclismo non mi conta più la distanza... Ho provato a controllare ma è tutto regolare.
0 Likes
5 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ProGamerView,

al fine di avere un quadro migliore della situazione, potresti dirmi se l'attività viene avviata manualmente oppure lasci che venga rilevata in automatico?

Inoltre, al di là della distanza, tutti gli altri parametri vengono registrati, inclusa la traccia GPS? Di quest'ultimo, prima della partenza, ti sei accertato se il segnale di aggancio ai satelliti, dopo il lampeggiamento iniziale, si stabilizza con la luce fissa?

E per controprova, se avvii una sessione di camminata, per esempio, la distanza viene regolarmente rilevata?

Fammi sapere, resto a disposizione.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
ProGamerView
Explorer
Opzioni
Ciao Michele no, rimaneva tutto bloccato tranne il tempo che scorreva, avendo comunque il GPS attivo... L'attività la attivavo io manualmente, ieri però è stato attivo...
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao ProGamerView, 

ti ringrazio per le informazioni fornite. 

Hai avuto modo di effettuare il test suggerito dal collega Michele? Sarebbe sicuramente utile comprendere se, avviando una differente attività, la distanza venga regolarmente registrata. 

Cosa intendi, inoltre, quando scrivi che rimane tutto bloccato? Avresti la possibilità d'inviarci un riscontro fotografico o un video esplicativo? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
ProGamerView
Explorer
Opzioni
Appena avrò l'occasione manderò un video, mi è successo pure ieri, ho dovuto riavviare il watch per far sì che funzionasse🥶
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao ProGamerView, 

considerando la tipologia d'inconveniente, in attesa di ricevere il video richiesto, ti suggerisco di procedere con un backup di tutti i dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica, in modo tale da poter escludere eventuali conflitti software che possano causare l'anomalia. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di seguire le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-factory-reset-e-backup-dati-su-galaxy-wa...

Considera che, non appena avrai effettuato il ripristino del dispositivo, in un primo momento sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes