Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 4 problemi ancora..

(Argomento creato il giorno: 27-09-2021 11:10 AM)
353 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Non sono felice che abbiate messo wear os sui nuovi galaxy watch 4 preferivo tizen ma perché sempre queste cose fatte in collaborazione con google e poi ho letto che il galaxy watch 4 ha un sacco di problemi e ho sentito anche altre persone dire lo stesso adesso mi stavo chiedendo perché ogni prodotto che fate uscire ha sempre qualcosa che non va e ci sono sempre problemi con voi e poi volevo anche dire come mai avete aggiunto l'app messaggi di google sui nuovi galaxy s21 che mi trovavo benissimo con quella di samsung anche se andava un po migliorata e perché avete messo google discover a sinistra nella home ma mi chiedo perché sempre queste cose con google non potete farvi le cose per conto vostro
11 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Volevo anche chiederti ma lo schermo davanti non è troppo piccolo come fai ad utilizzarlo e a scrivere con la tastiera questo non ho mai capito perché secondo me lo schermo del primo galaxy fold era troppo piccolo e aveva dei bordi orrendi si vedeva chiaramente che era un prototipo buttato a caso (e aveva anche problemi al display) poi piano piano sono migliorati e adesso lo schermo è più grande però c'è solo un problema il display di danti del galaxy z fold 2 e 3 è troppo stretto e da chiuso lo smartphone è troppo spesso e abbastanza pesante quindi è un po' un controsenso con la tecnologia di avere un piccolo tablet portatile appunto piccolo e anche quello del galaxy z flip 3 è tanto stretto e andrebbe migliorato solo questo
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
L'uso della punteggiatura aiuterebbe un bel po'...😀
0 Likes