in data 06-01-2023 06:23 PM
Ciao ragazzi! Ho provato a cercare, ma senza fortuna. Vorrei solo sapere se è possibile pagare con il watch 4 (Google Pay già impostato), ma senza avere dietro il cellulare.
Lo ho da due giorni, ho pagato già con il watch, ma avevo sempre dietro il telefono. Ok, posso fare una prova, ma mi piacerebbe informarmi da chi ha provato, grazie.
Rugge
in data 06-01-2023 07:35 PM
Salve, puoi pagare con Google Wallet senza essere connesso al telefono. Tuttavia, è necessario collegare l'orologio al telefono di tanto in tanto per aggiornare i token. L'ho provato da solo e ha funzionato.
in data 11-01-2023 04:57 PM
Ciao Rugge,
desidero confermarti quanto indicato da Neo001 in relazione alla possibilità di utilizzare lo smartphone per effettuare pagamenti anche senza portare con te lo smartphone.
Lato dispositivo, non vi sono limitazioni in tal senso. Con Samsung Pay, ad esempio, è possibile tranquillamente usare il servizio per i pagamenti direttamente dall'orologio, poichè non occorre una connessione internet e le carte sono registrate nel dispositivo stesso.
La maggior parte delle carte ti consente di effettuare fino a 10 transazioni prima di doverti connettere a Internet e aggiornare le informazioni di Samsung Pay, anche se il numero di transazioni precise dipende dalle politiche dell'emittente della carta.
Google Pay probabilmente funziona allo stesso modo, ma per informazioni precise sarebbe meglio contattare direttamente il supporto Google. 🙂
Resto a disposizione.
Ciao!