in data 18-11-2024 11:55 AM
Buongiorno
ho esportato i dati da Samsung Health come da procedura.
Salvo il file .zip sul cloud google ( ma ho provato anche in locale).
Provo a importarli sul cellulare nuovo.
errore:" Connesione salute non ha potuto ripristinare i dati, il file selezionato non è compatibile per il ripristino assicurati di selezionare il file esportato corretto".
ovviamente sono certo che il file sia corretto, ho provato anche a passarmelo fisicamente da un cellulare all'altro bypassando google drive, ma niente.
Unico dubbio che mi viene: quando ho esportato i dati stavo utilizzando un determinato account samsung. Quando tento di importarli, sono loggato con un altro account. Ma non ha senso che la cosa si blocchi anche con account diverso...
Aiutatemi vi prego 😞
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18-11-2024 01:31 PM
Ciao Tech rulez, ti do il benvenuto in Community!
I dati di Samsung Health sono legati all'account Samsung, in quanto tali, per poterli recuperare sarà necessario reinserire l'account precedentemente utilizzato.
Potresti provare a reinserire il vecchio account e procedere con l'importazione dei dati?
Fammi sapere!
Ciao,
in data 18-11-2024 01:31 PM
Ciao Tech rulez, ti do il benvenuto in Community!
I dati di Samsung Health sono legati all'account Samsung, in quanto tali, per poterli recuperare sarà necessario reinserire l'account precedentemente utilizzato.
Potresti provare a reinserire il vecchio account e procedere con l'importazione dei dati?
Fammi sapere!
Ciao,