Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy watch 4 non si accende più

(Argomento creato il giorno: 04-02-2022 08:31 AM)
4685 Visualizzazioni
Marcelo78
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

dopo aver messo in carica tutta la notte il mio galaxy watch 4 (non ricordo a quanto fosse la batteria prima della carica) al mattino l'orologio risultava scarico e non si accende più, non dà alcun segno di vita. Ho anche provato a seguire le procedure di reboot premendo un solo tasto, entrambi i tasti, ma niente. Non avendo la base di ricarica un led per verificarne lo stato, ho anche provato a caricare lo smartwatch con la ricarica wireless di un samsung s10e, ma nulla da fare.

Esiste qualche altra prova che possa fare prima di portarlo in assistenza?

Grazie

0 Likes
23 Risposte
RobyRoby70
First Poster
Opzioni
Buongiorno il mio galaxy watch 4 non si accende più e non sotto carica non sembra caricarsi. Ho provato a fare le operazioni di reset ma non dà nessun segnale. La garanzia samsung è scaduta da 8 mesi. Mi sapete indicare il costo per l'assistenza e se vale la pena ripararlo. Grazie mille
0 Likes
Manucis
First Poster
Opzioni
Buongiorno, dopo aver tenuto sotto carica il mio Watch 4 di quasi 2 anni tutta la notte (batteria al mattino 100%), questa mattina non su accende, cioè non è visibile la schermata iniziale dove è presente l'ora ed il calendario. Le notifiche, le chiamate in arrivo mi appaiono sullo schermo regolarmente. Non riesco nemmeno a spegnerlo con i pulsanti laterali. Devo portarlo in assistenza o posso fare qualche prova diversa?
0 Likes
VinKenZoo
Apprentice
Opzioni

Uguale a me.e nella frustrazione mi è anche caduto ,scheggiando il vetro anteriore.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao VinKenZoo,

mi spiace per quanto descrivi, posso immaginare lo stato d'animo.

Se l'orologio non si accende neanche con un avvio forzato tenendo premuto a lungo il pulsante di avvio, la cosa migliore da fare è recarsi presso un centro assistenza Samsung per una perizia di laboratorio ⚙️.

I nostri tecnici analizzeranno il prodotto e ti forniranno tutte le indicazioni del caso ✏️.

Puoi richiedere l'intervento anche dall'App Samsung Members al seguente percorso:

- Samsung Members
- Supporto
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Lo Staff resta a tua disposizione. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes