Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy watch 4 non si accende più

(Argomento creato il giorno: 04-02-2022 08:31 AM)
4641 Visualizzazioni
Marcelo78
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

dopo aver messo in carica tutta la notte il mio galaxy watch 4 (non ricordo a quanto fosse la batteria prima della carica) al mattino l'orologio risultava scarico e non si accende più, non dà alcun segno di vita. Ho anche provato a seguire le procedure di reboot premendo un solo tasto, entrambi i tasti, ma niente. Non avendo la base di ricarica un led per verificarne lo stato, ho anche provato a caricare lo smartwatch con la ricarica wireless di un samsung s10e, ma nulla da fare.

Esiste qualche altra prova che possa fare prima di portarlo in assistenza?

Grazie

0 Likes
23 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Marcello,

Se il watch non dà segni di vita, purtroppo dovrai rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato.

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

HUFWBCx.png
0 Likes
Goldenhill
Apprentice
Opzioni

Buongiorno

Ho comprato un watch 4, ho provato ad effettuare la prima accensione ma non va. Di conseguenza ho messo sotto carica l'orologio con il cavo fornito in dotazione più un carica batterie Samsung e riprovando dopo un ora continua a non dare segni di vita. C'è qualche cosa che posso fare?

Saluti

Francesco

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Francesco,

Devi fare il reso del prodotto visto che non è funzionate e, molto probabilmente, difettato di fabbrica.
Passare per l'assistenza non ha senso, visto che non sei riuscito a fare la prima accensione ed è un difetto (a mio avviso) intrinseco e non causato da te

HUFWBCx.png
0 Likes
Goldenhill
Apprentice
Opzioni

Grazie per la celere risposta.

Ho provato a non utilizzare un caricatore Samsung ma collegare l'orologio al pc e adesso sta caricando (praticamente era completamente scarico)

Attendo di farlo caricare completamente e provo ad accenderlo,

Vi terrò aggiornati.

Ps: che tipo di carica batterie posso utilizzare per la presa a muro?

Io ho provato con quello del Samsung Galaxy A52 in quanto con il mio s22 ultra non riesco ad utilizzare l'usb del watch. 

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ottime notizie. Speriamo che sia solo un "problema" momentaneo causato dalla batteria scarica.
Ricordati di non portarlo mai al di sotto del 15% per evitare una rapida usura della stessa.

Per quanto riguarda il caricabatterie, va benissimo quello che hai menzionato. Per il watch basta una presa a muro da 15W o 25W.
Puoi anche utilizzare il duo pad Samsung che ha il piano preformato per accogliere il watch e per lo smartphone o case delle buds

Tienimi aggiornata e, se hai qualche dubbio, non esitare a chiedere 20220819_100855_82945_1660896549.jpg20220819_100959_82946_1660896599.jpg

HUFWBCx.png
0 Likes
Goldenhill
Apprentice
Opzioni

Strano perché con quel carica batterie non sono riuscito a caricare l'orologio.

Forse perché completamente scarico.

Comunque in caso di necessità utilizzerò l's22 ultra per caricare in modo wireless l'orologio 

MimmoCaruso
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Ieri sera il mio watch 4 classic mi chiedeva l'aggiornamento. Il tutto è partito regolarmente. Nel riavvio è rimasto spento e tutt'ora è spento. Qualcuno mi può dare indicazioni come fare ? Comprato settembre 2021.
Annita2309
First Poster
Opzioni

Buonasera... anche io ho avuto lo stesso problema stasera. Come hai risolto?

0 Likes
RobertoTA
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ieri sera ho notato, come spesso era accaduto, il mio samsung watch 4 spento e l'ho messo in carica. Con l'orologio poggiato sulla base lo schermo mostra regolarmente la carica 100 percento, con l'animazione del cerchio di contorno etc... Quindi lo schermo funziona!

Il problema è che l'orologio NON SI AVVIA.

Può essere accaduto che si sia trovato a fare un aggiornamento firmware e nel bel mezzo, per mancanza di carica, si sia spento compromettendo il software?

Come posso risolvere?

Ho già provato a tenere premuto il primo tasto a lungo, ho fatto la stessa cosa con il secondo e ho provato anche a premerli contemporaneamente. NON fa il RESET.

Lo devo portare per forza in ASSISTENZA?

Grazie.

0 Likes