Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 4 non funziona con account google

(Argomento creato il giorno: 10-12-2022 11:04 PM)
807 Visualizzazioni
poske
Student
Opzioni
Buongiorno ho un problema nel collegare il mio account google con il mio watch 4. Ho provato ad aprire google play e mi dice di controllare il telefono per associare ľaccount ma sul telefono non appare niente. Provando a farlo dalle impostazioni del telefono dice "impossibile copiare gli account google" non so veramente cosa fare.
Ho un s21

0 Likes
8 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao poske, benvenuto in Community! :handshake:

Normalmente l'associazione dell'account Google viene richiesta durante la configurazione del dispositivo, mi sembra invece di capire che tu abbia già portato a termine la procedura e stia provando ad associare l'account in un secondo momento, giusto?

L'inserimento dell'account Google può essere effettuato dal seguente percorso:

• Impostazioni
  • Account e backup
  • Account Google

Se provi a fare l'operazione da questo menu, riscontri ancora difficoltà? Cosa succede esattamente, appare un avviso di errore?

Il sistema dovrebbe reindirizzarti a una pagina web nella quale inserire i dati dell'account, che deve essere lo stesso configurato sullo smartphone. Non occorre fare altro, la procedura dovrebbe andare a buon fine subito.

Se continui ad avere difficoltà, prova a riavviare forzatamente lo smartwatch al fine di risolvere eventuali conflitti software in atto: basterà tenere premuti i due tasti fisici per circa 10 secondi.

Fammi sapere se riesci!

Ciao 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
poske
Student
Opzioni
Provando dall'applicazione mi dice "impossibile copiare gli account Google"
0 Likes
poske
Student
Opzioni
Ho provato dell'orologio e schiacciando il tasto che mi avrebbe dovuto reindirizzare alla schermata per il mio account google mi apre una schermata nera sul telefono che si richiude alľistante
0 Likes
JustArtuu
First Poster
Opzioni
Come a me
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao JustArtuu,

ti ho risposto qui: 

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/impossibile-copiare-l-account-google/m-p/7001877#M6313...

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Luca0411
Student
Opzioni

Ciao a tutti siete riusciti a risolvere il problema account Google e se si come?

Io con Watch 6 stesso identico problema impossibile copiare account Google , grazie

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Luca0411, 

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/perch%C3%A9-su-galaxi-watch-mi-dice-che-%C3%A8-impossi...

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
andreww1098
First Poster
Opzioni
Esattamente il mio stesso problema
0 Likes