Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 4 e google wallet

(Argomento creato il giorno: 13-04-2023 09:28 AM)
469 Visualizzazioni
mikyyyyyyyy
Student
Opzioni
Sul mio galaxy watch 4 vorrei impostare la mia carta per fare pagamenti tramite nfc. Come sul telefono uso google wallet. Aggiungo la mia carta sul mio galaxy watch 4, poi resto bloccato al controllo identità ossia mi dice di continuare sul telefono e sul telefono va tutto bene, mentre sull orologio resta cosi bloccato al controllo identità. Avete consigli 
0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao mikyyyyyyyy,

benvenuto in Community!

Mi spiace per la situazione che stai riscontrando. Sarebbe utile avere un quadro completo della situazione, per cui tornerebbe utile conoscere anche il modello di smartphone a cui associ il Watch. Potresti indicarcelo?

In questo modo potremo capire quali operazioni potresti svolgere lato smartphone.

Per quel che riguarda il watch, potresti provare a disinstallare e reinstallare Google Wallet, verificando poi se la procedura di associazione vada a buon fine.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
mikyyyyyyyy
Student
Opzioni
Ciao Riccardo F. Grazie per la risposta. Il telefono è un galaxy s10, sul telefono la carta è associata correttamente e funziona per ogni pagamento. Il telefono e l'orologio si associano facilmente, resta solo da capire perché mi da verifica identità sull'orologio, con successivo passaggio verifica sul telefono e poi una volta verificato sul telefono li funziona e sull'orologio resta come prima. Provo a disinstallare l app sull'orologio.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @mikyyyyyyyy

hai avuto modo di provare a reinstallare l'applicazione sull'orologio come suggerito in precedenza dal collega Expert Riccardo? 

Qualora non dovessi risolvere, essendo Google Wallet un servizio di terze parti (servizio Google), ti consiglio di provare a contattare il supporto dedicato dell'app per poter svolgere delle maggiori verifiche.

In alternativa, posso suggerirti di provare a utilizzare il nostro servizio Samsung Pay. 

Trovi qui una guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/apps-services/come-configurare-samsung-pay/

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
Pietro C
First Poster
Opzioni

Ciao. Ho lo stesso problema. Samsung pay non riconosce però la postepay evolution. 

Il mio telefono è un honor magic 4 lite e il wallet funziona tranquillamente. Nel galaxy watch 4 ho registrato la carta e provo a fare il pagamento e mi chiede di consultare la guida per capire come fare. Il problema che non trovo guida con wallet nello smartwatch ma solo google pay.

Rimango in attesa di un responso. Grazie ragazzi

0 Likes