in data 12-04-2023 10:16 PM
in data 13-04-2023 09:22 AM
Ciao mikyyyyyyyy,
benvenuto in Community!
Mi spiace per la situazione che stai riscontrando. Sarebbe utile avere un quadro completo della situazione, per cui tornerebbe utile conoscere anche il modello di smartphone a cui associ il Watch. Potresti indicarcelo?
In questo modo potremo capire quali operazioni potresti svolgere lato smartphone.
Per quel che riguarda il watch, potresti provare a disinstallare e reinstallare Google Wallet, verificando poi se la procedura di associazione vada a buon fine.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 13-04-2023 09:28 AM
in data 14-04-2023 12:07 PM
Ciao @mikyyyyyyyy,
hai avuto modo di provare a reinstallare l'applicazione sull'orologio come suggerito in precedenza dal collega Expert Riccardo?
Qualora non dovessi risolvere, essendo Google Wallet un servizio di terze parti (servizio Google), ti consiglio di provare a contattare il supporto dedicato dell'app per poter svolgere delle maggiori verifiche.
In alternativa, posso suggerirti di provare a utilizzare il nostro servizio Samsung Pay.
Trovi qui una guida dedicata:
https://www.samsung.com/it/support/apps-services/come-configurare-samsung-pay/
Fammi sapere, grazie.
A presto!
in data 09-08-2023 07:14 AM
Ciao. Ho lo stesso problema. Samsung pay non riconosce però la postepay evolution.
Il mio telefono è un honor magic 4 lite e il wallet funziona tranquillamente. Nel galaxy watch 4 ho registrato la carta e provo a fare il pagamento e mi chiede di consultare la guida per capire come fare. Il problema che non trovo guida con wallet nello smartwatch ma solo google pay.
Rimango in attesa di un responso. Grazie ragazzi