Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 4 . Battiti non veritieri

(Argomento creato il giorno: 13-02-2022 11:33 PM)
3202 Visualizzazioni
Emmediemme
Explorer
Opzioni
Mi capita, ogni tanto, di leggere sullo schermo un  ritmo cardiaco da allenamento, intorno ai 106/110 battiti, quando magari ne misuto 65. Qualcuno mi suggerisce una spiegazione? Preciso che l'orologio è aderente al polso anche se non stretto. Grazie in anticipo per l'eventuale risposta
pap3rone
Pioneer
Opzioni

anche con l'ultima release sw?

0 Likes
Lossina
Journeyman
Opzioni

Ahimé, pur avendolo fatto non pensando ad una sua eventuale incidenza sulla rilevazione dei battiti, avevo finda subito disabilitato il rilevamaneto automatico per entrambi quegli sport, lasciandolo attivo soltanto per la corsa e la camminata. Eppure sempre a 200 bpm sono arrivata...

0 Likes
Emmediemme
Explorer
Opzioni
Ottimo e grazie. Ci provo e vi do feedback
0 Likes
Gabrielektm
Journeyman
Opzioni
Soliti problemi,nonostante due reset,e poi portato in assistenza con sostituzione sensori elettronici e coperchio posteriore.
Siamo alle solite la frequenza cardiaca è oltremisura sovrastimata rendendo impossibile farne uso,in bicicletta o sciando arriva a 200 bpm quando sono al massimo a 120bmp misurati con saturimetro e altro orologio e fascia cardio,praticamente ora lo posso affermare con estrema certezza.
Non funziona o samsung fa qualcosa o l'orologio ritorna nella propria scatola.20220329_131220_17737_1648552342.jpg
0 Likes
Gabrielektm
Journeyman
Opzioni
Secondo samsung è normale segnare 143 battiti quando realmente sono 69?
Se provo a misurare i battiti con la misurazione dell'ossigeno,o con ecg o con pressione arteriosa è verosimilmente preciso,quindi quello ad essere sballato è il software della frequenza cardiaca.
Non è accettabile sentirsi dire,pulisci,stringi,mettilo cosi ecc ecc.
Bisogna risolvere il problema e basta!!!!
Ho un Galaxy watch 46 lte da 400 euro non è accettabile che un semplice orologio cinese da 20 euro sia preciso nel misurare i parametri dei battiti e un orologio di tale portata faccia errori così grossolani.
Attendo risposte più esaustive grazie.
0 Likes
rriva78
Helping Hand
Opzioni

beh...il fatto che molta gente stia lamentando questo problema è sintomo indiscusso che sia palesemente un problema software e quindi una soluzione c'è. più che altro ora è vedere i tempi. che poi....è mai possibile che ogni 2 giorni si aggiorni l'app messaggi sullo smartwatch mentre le altr (health per dirne una) devi pregare affinchè arrivino degli update? Samsung....dai però

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Gabrielektm,

comprendo il disappunto per questa situazione, tuttavia i suggerimenti cui fai riferimento sono tutte verifiche basilari che vengono proposte in presenza di rilevazioni anomale.

Nei nostri precedenti interventi, inoltre, sono stati proposti anche test di natura differente: nello specifico abbiamo suggerito l'invio di una segnalazione d'errore, in modo che possano essere eseguite delle analisi sui log di sistema; nonché il rivolgersi a un nostro centro di assistenza autorizzato.

Per quanto riguarda l'inivio delle segnalazioni d'errore, ecco qui una guida dedicata:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-error-repo...

Per quanto riguarda i centri, ecco qua l'elenco completo e sempre aggiornato:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

In questo modo sarà possibile svolgere approfondimenti altrimenit impossibili su un canale di supporto indiretto come la nostra Community.

Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
pap3rone
Pioneer
Opzioni

Mi spiace deluderti... Ma alle segnalazioni d'errore i vostri esperti non analizzano alcun log... Forniscono, sempre lo stesso tecnico, una risposta senza senso e sconnessa dal problema... 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao pap3rone,

generalmente i reparti che ricevono le segnalazioni di errore procedono in diversi modi:

• fornendo assistenza standard, con richieste di prove basiche, nel caso in cui la segnalazione non contenga dettagli su quanto già eseguito
  • richiedendo l'invio del registro di sistema, se non era correlato alla richiesta
  • segnalando la presa in carico della segnalazione

Nel tuo caso, puoi darci maggiori dettagli su quanto ti è stato comunicato? Mi dispiace che non abbia ricevuto il supporto che ti aspettavi e vorrei capire con te cosa è successo.

Facci sapere,

ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Emmediemme
Explorer
Opzioni
Ho anche quello che fino a quando si è misteriosamente bloccato, andava meravigliosamente bene. Questo difetto mai regiatrato
0 Likes