in data 13-02-2022 11:33 PM
in data 24-03-2022 02:40 PM
anche con l'ultima release sw?
in data 24-03-2022 02:42 PM
Ahimé, pur avendolo fatto non pensando ad una sua eventuale incidenza sulla rilevazione dei battiti, avevo finda subito disabilitato il rilevamaneto automatico per entrambi quegli sport, lasciandolo attivo soltanto per la corsa e la camminata. Eppure sempre a 200 bpm sono arrivata...
in data 24-03-2022 03:58 PM
in data 30-03-2022 10:20 AM
in data 30-03-2022 10:27 AM
in data 30-03-2022 10:30 AM
beh...il fatto che molta gente stia lamentando questo problema è sintomo indiscusso che sia palesemente un problema software e quindi una soluzione c'è. più che altro ora è vedere i tempi. che poi....è mai possibile che ogni 2 giorni si aggiorni l'app messaggi sullo smartwatch mentre le altr (health per dirne una) devi pregare affinchè arrivino degli update? Samsung....dai però
in data 30-03-2022 11:10 AM
Ciao Gabrielektm,
comprendo il disappunto per questa situazione, tuttavia i suggerimenti cui fai riferimento sono tutte verifiche basilari che vengono proposte in presenza di rilevazioni anomale.
Nei nostri precedenti interventi, inoltre, sono stati proposti anche test di natura differente: nello specifico abbiamo suggerito l'invio di una segnalazione d'errore, in modo che possano essere eseguite delle analisi sui log di sistema; nonché il rivolgersi a un nostro centro di assistenza autorizzato.
Per quanto riguarda l'inivio delle segnalazioni d'errore, ecco qui una guida dedicata:
Per quanto riguarda i centri, ecco qua l'elenco completo e sempre aggiornato:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
In questo modo sarà possibile svolgere approfondimenti altrimenit impossibili su un canale di supporto indiretto come la nostra Community.
Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!
in data 30-03-2022 12:45 PM
Mi spiace deluderti... Ma alle segnalazioni d'errore i vostri esperti non analizzano alcun log... Forniscono, sempre lo stesso tecnico, una risposta senza senso e sconnessa dal problema...
in data 30-03-2022 03:33 PM
Ciao pap3rone,
generalmente i reparti che ricevono le segnalazioni di errore procedono in diversi modi:
Nel tuo caso, puoi darci maggiori dettagli su quanto ti è stato comunicato? Mi dispiace che non abbia ricevuto il supporto che ti aspettavi e vorrei capire con te cosa è successo.
Facci sapere,
ciao!
in data 30-03-2022 03:46 PM