Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 4 . Battiti non veritieri

(Argomento creato il giorno: 13-02-2022 11:33 PM)
2168 Visualizzazioni
Emmediemme
Explorer
Opzioni
Mi capita, ogni tanto, di leggere sullo schermo un  ritmo cardiaco da allenamento, intorno ai 106/110 battiti, quando magari ne misuto 65. Qualcuno mi suggerisce una spiegazione? Preciso che l'orologio è aderente al polso anche se non stretto. Grazie in anticipo per l'eventuale risposta
Emmediemme
Explorer
Opzioni
Oggi così, guidando una Panda mica una Formula 120220405_182556_24565_1649175957.jpg
0 Likes
rriva78
Helping Hand
Opzioni

Beh la Panda emoziona sempre

pap3rone
Pioneer
Opzioni

Certo.... La panda, quando la spingi a 310, da emozioni molto forti.... 🤣🤣

0 Likes
pap3rone
Pioneer
Opzioni

Per curiosità.... Eri alla prima di Lesmo? 🤣🤣🤣

0 Likes
rriva78
Helping Hand
Opzioni

Si e la O2 scende sotto i 70. Da ricovero immediato

0 Likes
Emmediemme
Explorer
Opzioni
No stavo alla frenata prima dell'Ascari. Avevi il posteriore troppo libero, troppo ballerino e quindi le pulsazioni erano alte. 😉
0 Likes
Emmediemme
Explorer
Opzioni
Segnalo che un paio di settimane fa in coincidenza di un aggiornamento, penso dell'app health, non ho più notato picchi assurdi della funzione battito.
0 Likes
pap3rone
Pioneer
Opzioni

Il problema sembra essere stato parzialmente risolto con l'ultimo major update dove probabilmente hanno fatto un passo indietro tanto che la rilevazione é più regolare in termini di precisione ma ogni tanto rimane lampeggiante con dei buchi di rilevazione.. Sembra che sia più precisa anche la rilevazione della spo2... 

Emmediemme
Explorer
Opzioni
Allora non era una impressione sbagliata. Bene allora
0 Likes
rriva78
Helping Hand
Opzioni

Esatto. Notato anche io esattamente questo. Per spo2 invece ci sono dei tratteggi durante la notte comunque .

0 Likes