in data 09-08-2020 08:19 AM
Buongiorno, quando uscirà in italia? Oppure se decidessi di acquistarlo all estero poi funzionerebbe con sim italiana?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29-08-2020 09:24 AM
Sinceramente stavo valutando anche activity 2, ho trovato pure una guida per attivare ecg, e provando quello di un mio amico devo dire che non gli manca nulla
in data 09-08-2020 10:11 AM
Che io ricordi le versioni estere in Italia per i vecchi modelli non funzionavano
Purtroppo mi sa che devi prenderlo da operatore italiano
in data 09-08-2020 11:17 AM
Ho inviato una pec con la stessa richiesta senza rispsota. Forse Samsung Italia nemmeno sa rispondere. Ma in questa community rispondono in genere?
in data 10-08-2020 11:04 AM
Ciao Members_tE5GxzG, Pannino80,
al momento non disponiamo di informazioni ufficiali in merito alla futura distribuzione del prodotto indicato.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 13-08-2020 09:30 AM
Ma come è possibile che all estero è già disponibile mentre in italia No!?!?
E comunque la versione estera funzionerebbe con una sim italiana???
in data 14-08-2020 11:21 AM
Secondo me si. Guarda il codice prodotto. Samsung farà accordi con gestori telefonici per la vendita della versione LTE, visto che le esim sono ancora un'elite! Vedi Galaxy Watch e Galaxy Watch Active 2 venduti da Tim...
in data 20-08-2020 06:33 PM
Anche io sono interessato. È sempre la stessa storia: lo vendono in Spagna, Germania, Svizzera, ma da noi arriva sempre quando è gia vecchio.
Da quello che mi avevano detto sull'Active 2, quelli stranieri dovrebbero funzionare, ma potrebbero avere problemi con Pay.
Maggiori informazioni da parte di Samsung sarebbeto gradite.
in data 21-08-2020 11:30 AM
Ciao kijomo,
ti confermo che al momento non disponiamo di informazioni ufficiali in merito alle future uscite. Ciò detto, Samsung Pay garantisce compatibilità con istituti bancari italiani esclusivamente su prodotti destinati al nostro mercato. Prodotti destinati a un mercato differente necessitano di istituti bancari dello stesso mercato di provenienza del prodotto.
Ciao,
in data 21-08-2020 03:53 PM
Ma perché le dite grosse ogni volta mistero ......
E allora perché Google pay funziona sia sui telefoni, orologi ecc anche se stranieri? Con i nostri istituti bancari?
Sembrerebbe che queste limitazioni siano solo per favorire i distributori del paese di riferimento..
Ma ovviamente sono solo supposizioni....
in data 21-08-2020 04:11 PM
Ciao Steve34,
questa è un'informazione ufficiale. Viene indicato chiaramente anche nei termini del servizio, visibili sul sito dedicato di Samsung Pay.
Per comodità, ecco qui l'estratto:
Mi spiace che certe informazioni che forniamo vengano viste in questo modo.
In ogni caso Google Pay è un servizio di Google, non entriamo nel merito delle scelte adottate dal loro servizio. Noi siamo Samsung Italia, e il nostro servizio si riferisce esclusivamente ai prodotti distribuiti da Samsung Italia, compatibili con gli istituti bancari italiani.
Posso capire che certe scelte possano non essere condivise da te, o da qualsiasi altro utente, tuttavia non sono per noi oggetto di discussione: riguardano infatti il funzionamento del servizio, cui eventuali modifiche avvengono in sedi diverse dalla nostra Community.
Ciao,