Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Tab S3 LTE retroilluminazione tasti

(Argomento creato il giorno: 27-10-2017 08:36 PM)
12648 Visualizzazioni
kRel
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

I tasti capacitivi Apps recenti e Indietro, di sera non sono visibili e pur avendone memorizzato la posizione, talvolta non riesco a centrali.

Questi tasti sono retroilluminati, ho scoperto che la modalità di risparmio energetico ne disattiva il funzionamento. 

C'è modo di abilitare il risparmio energetico mantenendo accesi i tasti? 

0 Likes
18 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giorgiomichetti, Benvenuto sulla Community Samsung!

Il Tab E (SM-T560) non possiede la retroilluminazione dei tasti e non è possibile attivarla, dunque, in alcun modo 😞

Rimaniamo a disposizione per ulteriori necessità :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Gippy
Student
Opzioni

Salve,

Ho comprato da 2 giorni un tablet Galaxy A6 e non riesco a capire cosa devo fare per far illuminare i tasti in fondo (per tornare indietro e per visualizzare le schede aperte)  ogni volta divento matta.....non si vedono ed è un problema

Saluti

Giuseppina 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Gippy, ti do il benvenuto nella nostra Community,

mi spiace ma devo indicarti che il tuo Galaxy Tab A non dispone della retroilluminazione dei tasti touch.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Roger1956
Journeyman
Opzioni

Ciao ho stesso problema dei tasti non illuminati su T580 ... a parte che samsung secondo me avrebbe dovuto ascoltare le molte richieste x questo piccolo problema e correggere visto che su smartphone A5 2016 si illuminano !! Se proprio non fosse cosi poteva almeno serigrafare le icone di questi 2 tasti con i bordi bianchi invece che grigi... Giusto per avere un minimo di riferimento... o no ?

Ruggero

Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Roger1956, 

capisco il tuo disappunto, tuttavia ti confermo che il dispositivo è sprovvisto di retro illuminazione per i tasti soft touch (applicazioni recenti - indietro). Non c'è nemmeno la possibilità di implementare un aggiornamento software che ne permetta l'utilizzo, in quanto si tratta di una mancanza hardware.

Inoltrerò comunque il tuo feedback al reparto di competenza.

Buona giornata :winking-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
gpanarello
First Poster
Opzioni

Buongiorno, come ho già risposto ad un utente che stigmatizzava la stessa carenza, vi consiglio di istallare l'applicazione "Button Light" che ho trovato su Play Store,  e che funziona benissimo sul mio tablet S3

Fatemi sapere

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao gapanarello, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti ringrazio per il feedback che hai provveduto a fornirci, lo scambio di suggerimenti tra gli utenti è la base della nostra Community :winking-face:

Ritengo però doveroso precisare che un'applicazione, nel caso del Galaxy Tab A, non consentirebbe di ottenere la retroilluminazione dei tasti.

Questo prodotto, infatti, è sprovvisto della retroilluminazione a livello hardware, a differenza del Galaxy Tab S3.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Pasku1
Student
Opzioni

Ho anche io lo stesso problema, per favore risolvete. Vorrei poter scegliere se attivare o meno la retroilluminazione di tasti anche in modalità risparmio energetico. Spero che al prossimo aggiornamento il problema sarà risolto! Tab S3

0 Likes
AM00
First Poster
Opzioni

ciao a tutti!

ero interessato all'acquisto delle Gear iconx 2018 ma non sono sicuro siano compatibili con il mio Huawei P10, qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo!

0 Likes