Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy S6 edge - problemi ricarica batteria

(Argomento creato il giorno: 08-12-2020 11:12 AM)
689 Visualizzazioni
simone7918
Pioneer
Opzioni

Buongiorno,

possiedo un Galaxy S6 edge dal 2015 e da un paio di giorni ho il seguente problema:

quando collego il cavo per la ricarica, questa arriva fino a circa il 60% e poi smette di ricaricare (il led non diventa verde ma si spegne). Quindi stacco e riattacco il cavo e ricomincia a caricare con il messaggio: ricarica rapida 43 minuti al completamento. Il problema è che carica molto lentamente (credo faccia l'1% in 30 minuti) e poi di nuovo smette di caricare.

Ho provato a cambiare sia il cavo, sia il caricatore da parete.

Grazie

Simone

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
paky995
Explorer
Opzioni
sicuramente il problema è la batteria da sostituire

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
paky995
Explorer
Opzioni
sicuramente il problema è la batteria da sostituire
EneaT
Explorer
Opzioni
molto probabile la batteria ma non è da escludere il modulo della ricarica , se hai utilizzato accessori originali e adeguati al tuo prodotto , ti consiglio di recarti presso un centro autorizzato più vicino...riparazione affidabile e veloce
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Stesso problema con Note 8, ho risolto sostituendo la batteria originale per soli 60€ presso centro specializzato (non ufficiale samsung)
simone7918
Pioneer
Opzioni

Grazie a tutti!

SixDarkVibez
Explorer
Opzioni
le cose sono due batteria da sostituire oppure porta di ricarica con qualche pin danneggiato da sostituire, comunque ti serve un centro di riparazioni 🙂 se vuoi puoi provare a caricarlo con un caricatore wirless per vedere se ti porta a completamento la ricarica in tempi decenti, in quel caso sicuro è il connettore