Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy buds 3 pro

(Argomento creato il giorno: 29-01-2025 01:16 AM)
112 Visualizzazioni
juan004
Student
Opzioni
Sto utilizzando i Galaxy Buds 3 Pro da circa un mese; per quanto riguarda il suono, non riscontro alcun problema. Per la durata della batteria, sì. Con i buds non raggiungo le 4 ore di utilizzo (con e senza ANC); la custodia di ricarica invece mi dura al massimo 2-3 giorni a stento. Addirittura, una volta non usai i buds per un giorno e il case, dall'82% di batteria, scese al 47%. Vorrei sapere se è un problema riscontrato da molti o no.
Grazie. 
0 Likes
2 Risposte
ncescofr4
Pathfinder
Opzioni
Mi sembra molto strano ti consigkio di rivolgerti all'assistenza direttamente su whatsapp
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

juan004, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

La durata della carica della batteria delle Buds può variare a seconda dell'utilizzo. 

L'autonomia, infatti, potrebbe essere differente se vengono utilizzate principalmente durante le telefonate oppure per riprodurre solamente della musica. 

A tal proposito, all'interno del nostro sito viene riportata una stima sull'autonomia:

Come indicato nel grafico, la durata stimata è di circa 6/7 ore, mentre se si effettuano principalmente chiamate la durata è circa 5 ore. 

Pertanto, non sembrebbero esserci delle criticità riguardanti l'autonomia sulle tue cuffie.

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes