Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy fit2 connessione

(Argomento creato il giorno: 30-12-2020 08:48 AM)
306 Visualizzazioni
Aless08
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti,

Mi è appena stato regalato un galaxy fit2, ed inizialmente ho seguito le istruzioni, ho scaricato l'app, i plugin, insomma ho seguito le istruzioni e sembrava andasse. Poi dall'app mi segnala un aggiornamento da fare per la fascia. Clicco per l'aggiornamento e da quel momento, l'aggiornamento non è stato fatto, mi si è dissocciato fit2 e non riesco più a fare niente dall'app. Vorrei riportarlo alle impostazioni di fabbrica e rifare tutto da capo, non perderei nulla, è nuovo, ma come si fa? 

Dall'app non me lo fa fare, anche provandola a disinstallarla e reinstallarla, pensavo di farla dal fit2, ma come si fa?

Grazie in anticipo.

6 Risposte
LuigiFire05
Journeyman
Opzioni
provato da in impostazioni applicazione e "elimina dati applicazione"?
0 Likes
Aless08
Journeyman
Opzioni

Grazie per avermi risposto. Ho provato e niente. Non mi viene proprio rilevato il dispositivo col bluetooth, e non capisco perché se inizialmente l'associazione è andata a buon fine

0 Likes
LuigiFire05
Journeyman
Opzioni
devj eliminare i dati dell applicazione per associare anche a me e successo ho fatto così ed a me è andato
0 Likes
Aless08
Journeyman
Opzioni

Allora, ho provato ha disinstallare di nuovo tutto, stavolta anche samsung accesory services, e successivamente ho rinstallato tutto. Ha fatto l'associazione. Tuttavia mi richiede di nuovi l'aggiornamento della fascia, e come inizia a farla, s'impalla tutto e si disconette fit2 dallo smartphone. Ma è necessario farla? Perché mi sta causando problemi e non aggiorna nulla.

Ti ringrazio Luigi.

0 Likes
LuigiFire05
Journeyman
Opzioni
non ho un fit2 sarà un problema di aggiornamento dell'app, prego.
0 Likes
Aless08
Journeyman
Opzioni

L'unica cosa è che come si spegne o spengo lo schermo del telefono, si disconette dal bluetooth. Per riconnetterlo, devo eliminarlo dalle reti, e ricercarlo per fare l'accoppiamento, eppure non dovrebbe essere un passaggio in automatico?

0 Likes