Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Fit e problema conteggio sproporzionato passi

(Argomento creato il giorno: 01-10-2019 11:32 AM)
4060 Visualizzazioni
carlo9331
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti come da titolo vorrei sapere perche il contapassi del mio galaxy fit e.. supera del 50 % i passi contati dai miei tre  precedenti fitnesswatch... partiamo dal fatto che faccio la stessa strada da 4 anni... i km sono tot e i passi con tre smartwatch/fitness   sono sempre stati gli stessi... vorrei cortesemente una spiegazione e se ci fosse, una soluzione grazie. Unaltra cosa e la durata della batteria dove voi samsung certificate una settimana. chiedo gentilmente delle soluzioni.. non vorrei che perdeste un cliente affezionato .

14 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao carlo9331, benvenuto nella nostra Community,

occorre considerare che la funzione passi dipende da un sensore di movimento ed è dunque normale che possano essere rilevati dei movimenti che non corrispondono a dei passi effettivamente eseguiti.

Cliccando qui e qui, potrai comunque trovare dei consigli utili su come utilizzare il dispositivo ottenendo risultati il più possibile vicini ai passi effettivi.

Per quanto concerne la batteria, desidero indicarti che le tempistiche indicate non possono che essere un dato indicativo e orientativo in quanto si riferiscono a condizioni ideali di laboratorio.

Come viene indicato sul nostro sito, la durata effettiva della batteria varia a seconda delle funzioni e dei widget utilizzati, della frequenza dei messaggi, del numero di ricariche e di molti altri fattori.

Troverai maggiori informazioni cliccando qui

Resto a disposizione,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
carlo9331
Apprentice
Opzioni