Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY BUDS cuffia destra volume molto basso

(Argomento creato il giorno: 06-11-2019 09:45 AM)
58863 Visualizzazioni
Gabriele46
First Poster
Opzioni

La cuffia destra ha iniziato da un giorno alľ altro ad andare a basso volume senza motivo 

108 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gabriele46, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

La prima cosa che consigliamo, in questi casi, è la pulizia del ricevitore: spesso la presenza di ostruzioni all'interno dell'auricolare causa problemi audio o differenze nel volume per cui può essere utile effettuare la manutenzione. 

Ti mostro come effettuarla:

Capture1.PNGCapture2.PNG

Se il problema persiste puoi provare ad eseguire un reset delle Buds. La procedura si esegue direttamente da Galaxy Wearable, attraverso il menu Informazioni sugli auricolari > Ripristina auricolari.

Facci sapere se non dovessi risolvere!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
giacomo891
First Poster
Opzioni
Hai risolto? Anche io ho lo stesso problema con la sinistra
0 Likes
Bysteve77
Student
Opzioni
Io ho provato a farlo ma niente lo stesso c'e il problema del volume basso sulla cuffia destra
Mone181
Journeyman
Opzioni

Ciao Cornelia, 

Ho lo stesso problema anche io e non sono riuscito a risolvere seguendo le tue indicazioni. Ho cercato anche nel forum US dove danno la guida per il troubleshooting ma niente. Il problema persiste 

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Bysteve77, benvenuto in Community, ciao Mone1811, bentornato!

Considerata la persistenza del fenomeno anche in seguito alle indicazioni fornite dall'Expert Cornelia_L, il mio suggerimento è quello di recarvi presso un centro di assistenza per richiedere una perizia strumentale sull'auricolare.

Un tecnico sarà a vostra completa disposizione per verificare il fenomeno e fornivi un adeguato supporto.

Cliccando QUI potrete visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino o, in alternativa, potete indicarci il cap della vostra città e sarà nostra premura fornirvi l'indirizzo.

Ricordate di portare con voi la prova d'acquisto, gli auricolari e il case di ricarica!

Resto a disposizione.

Buona serata,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Mone181
Journeyman
Opzioni

Ciao Michele, mah sono gia' stato ad un centro assistenza e con mia estrema delusione mi e' stato negato supporto.

La motivazione e' che ho comprato le cuffie in Giappone dove ho vissuto qualche mese. Ora, capisco eventuali limiti continentali di supporto, ma mi aspettavo da samsung un supporto molto migliore considerando la gravita' del problema (ed il fatto che sia un difetto di fabbrica noto a livello mondiale)

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mone1811,

cosa ti é stato comunicato dal nostro centro assistenza, nello specifico? A quale centro ti sei rivolto?

Considera che é possibile che i nostri centri non dispongano di tutti gli strumenti per intervenire su prodotti destinati ad altri mercati, che potrebbero differire per qualche specifica.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Mone181
Journeyman
Opzioni
Ciao Sabrina,
mi e' stata semplicemente negata assistenza perche' il prodotto e' stato acquistato in Giappone...
considerando che il problema e' un noto difetto di fabbrica mi lascia comunque senza parole
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Mone1811,

mi dispiace molto per quanto ci segnali.

Considera che in presenza di prodotti extra-europei non abbiamo la possibilità di garantire che sia possibile intervenire, poichè potremmo non avere gli strumenti adatti (ricambi e disponibilità del software), ma il centro dovrebbe comunque effettuare una perizia e, solo successivamente, comunicarti se si può intervenire con preventivo.

Mi puoi indicare qual è il centro assistenza a cui ti sei rivolto? 

Ci tengo, comunque, a far presente che questo difetto non risulta essere un vizio del modello ma si tratta di un'anomalia molto generica che si può presentare diffusamente su questa tipologia di prodotti ed è certamente risolvibile con un intervento.

Fammi sapere,

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes