in data 06-11-2019 09:45 AM
La cuffia destra ha iniziato da un giorno alľ altro ad andare a basso volume senza motivo
in data 18-12-2019 11:02 AM
Certo Cornelia capisco che non e' sempre possibile garantire il supporto, so' che alcuni prodotti sono disponibili in versioni speciali per alcuni mercati, ma non mi sembra il caso delle buds.
Sono stato al centro CC Service SRL di Roma (Via Cipro 4F). Hanno fatto la perizia ed erano a sostituirle.
Non direi che si tratta di un "anomalia generica" di questa tipologia di prodotti. Dal punto di vista del consumatore che paga profumatamente questi oggetti, ho semplicemente notato che in moltissimi forum di settore (ed anche Samsung di altri paesi), tantissimi si lamentano di questo difetto. Ho avuto in precedenza degli auricolari bluetooth Jabra Evolve, e delle Anker, ed il difetto non si e' presentato.
Il centro mi ha detto che l'auricolare destro e' da sostituire, con una spesa di 90euro se effettuato fuori garanzia.
in data 23-02-2020 12:18 PM
Salve ,
Io ho risolto sistemando il bilanciamento dell audio dx/sx .
Nel mio caso la dx era leggermente più bassa della sx , ho buttato l'audio quasi tutto a destra e ora è nitido ed equilibrato in entrambe.
Lieto di esservi stato utile.
Saluti
in data 23-02-2020 12:53 PM
Si ma il problema è che si fa quello se sei sordo tu da un orecchio,se ci senti uguale con le orecchie non devi farlo,ma farti cambiare gli auricolari in quanto difettosi
in data 23-02-2020 01:50 PM
Piuttosto di aspettare un eternità e spendere soldi inutili in più , mi basta e avanza come escamotage.
Poi ognuno faccia come crede .
E per l appunto , il bilanciamento non serve se uno è sordo o meno ma proprio per sistemare le lacune di alcune cuffie .
in data 23-02-2020 02:42 PM
Sisi certo,ma le cuffie dovrebbero essere bilanciate di base,se non lo sono è un difetto di fabbrica
24-02-2020 09:52 AM - modificato 24-02-2020 09:52 AM
Ciao a tutti,
se la pulizia del ricevitore ed il reset non sono sufficienti a risolvere il problema, confermo la necessità di procedere con una verifica presso un centro assistenza.
Qualora gli auricolari siano nel ventiquattro mesi dall'acquisto, la sostituzione dell'eventuale cuffia non funzionante avverrà in regime di garanzia.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 03-08-2020 07:58 PM
Anche le mie Galaxy Buds + ricevute in regalo pochi giorni fa da Samsung dopo aver acquistato S20 si sente piano la cuffia destra....cosa devo fare? Hanno la garanzia?
in data 03-08-2020 08:02 PM
Per gli auricolari avuti in regalo ci sta assistenza?
in data 05-08-2020 02:09 PM
si sempre 24 mesi
in data 11-08-2020 01:11 PM
Ciao Gianlucas8,
il tutto si verifica associando le tue Buds+ a qualsiasi dispositivo? Hai già verificato che la cuffia non sia ostruita?
Qui troverai una guida utile su come migliorare la qualità audio e su come pulire le tue Buds+
Ad ogni modo, se dovesse risultare necessario potrai fare riferimento ad un centro assistenza: anche le Buds+ in omaggio hanno due anni di garanzia. Il documento di consegna dovrebbe essere ritenuto valido dal centro in tal senso.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.