in data 16-06-2019 03:27 PM
Buon pomeriggio a tutti!
Volevo sapere se qualcun altro di voi sta riscontrando o ha riscontrato in passato problemi audio con i Galaxy Buds.
Da stamattina, una delle mie cuffie ha iniziato a emettere un bip fastidioso intermittente circa ogni secondo, rendendo di fatto impossibile e fastidiosissimo l'ascolto da quella cuffia.
Pensavo si trattasse magari di un problema di trasmissione con l'app che stavo utilizzando, ma ho notato che continua a farlo anche con altre.
Nel momento in cui metto in pausa l'ascolto, il bip prosegue ancora per qualche secondo e poi cessa, per poi riprendere quando decide lui mentre ascolto qualcos'altro.
L'app di Samsung Wearable non mi segnala nuovi aggiornamenti, quindi non so proprio come risolvere il problema.
Qualcuno ha idee da suggerirmi, per cortesia?
Grazie a tutti!
in data 18-04-2020 12:27 AM
in data 18-04-2020 12:37 AM
in data 18-04-2020 01:01 AM
@robertocilvalli ha scritto:
Sarà pure una soluzione il nastro che funziona ma per me è bruttissimo esteticamente. Com'è assurdo che delle cuffie abbiano di questo problema.
Guarda che ho scritto che non è la soluzione ma serve solo per capire il problema.
Hai provato e funziona?
in data 18-04-2020 01:14 PM
in data 18-04-2020 03:53 PM
Io ho le galaxy buds da un mese ed ho riscontrato lo stesso problema, mi basta mettermi 10 minuti sotto al sole che le cuffie cominciano ad emettere questo bip ad intermittenza. Per quanto costano non lo trovo accettabile, che il microfono faccia pena neanche mi interessa, ma che io non possa metterle per più di 10 minuti sotto al sole è ridicolo. Almeno abbiate la decenza di riportarlo...
in data 18-04-2020 03:56 PM
@AndreaTK98 ha scritto:
Io ho le galaxy buds da un mese ed ho riscontrato lo stesso problema, mi basta mettermi 10 minuti sotto al sole che le cuffie cominciano ad emettere questo bip ad intermittenza. Per quanto costano non lo trovo accettabile, che il microfono faccia pena neanche mi interessa, ma che io non possa metterle per più di 10 minuti sotto al sole è ridicolo. Almeno abbiate la decenza di riportarlo...
Se non fate la prova del video non capiremo mai se si tratta di surriscaldamento o del posizionamento
Ok sei arrabbiato come tutti grazie del contributo.
Cerchiamo di essere costruttivi...
in data 22-04-2020 05:56 PM
Anche a me stesso problema
Dopo 5 minuti al sole o la destra o la sinistra dipende da dove è il sole inizia il bio bip
Vado all'ombra 2 minuti e passa
in data 22-04-2020 06:24 PM
Esatto stesso problema Qualcuno è riuscito a risolvere?
in data 22-04-2020 06:27 PM
Ciao a tutti nessuno ha fatto la prova del video?
Mi spiace che avete ancora problemi volevo capire se fosse un problema di surriscaldamento o sensore.
Qualcuno ha provato a mettere anche semplicemente un cappello scuro sugli auricolari al sole quando si presenta il problema vediamo se si tratta della luce o del caldo?
in data 22-04-2020 06:37 PM