Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds - bip intermittente in una cuffia

(Argomento creato il giorno: 16-06-2019 03:27 PM)
22201 Visualizzazioni
eangiolini
Apprentice
Opzioni

Buon pomeriggio a tutti!

Volevo sapere se qualcun altro di voi sta riscontrando o ha riscontrato in passato problemi audio con i Galaxy Buds.

Da stamattina, una delle mie cuffie ha iniziato a emettere un bip fastidioso intermittente circa ogni secondo, rendendo di fatto impossibile e fastidiosissimo l'ascolto da quella cuffia.

Pensavo si trattasse magari di un problema di trasmissione con l'app che stavo utilizzando, ma ho notato che continua a farlo anche con altre.

Nel momento in cui metto in pausa l'ascolto, il bip prosegue ancora per qualche secondo e poi cessa, per poi riprendere quando decide lui mentre ascolto qualcos'altro.

L'app di Samsung Wearable non mi segnala nuovi aggiornamenti, quindi non so proprio come risolvere il problema.

Qualcuno ha idee da suggerirmi, per cortesia?

Grazie a tutti!

290 Risposte
robertocilvalli
Navigator
Opzioni
Confermo. Anche io ho le plus e dopo un po' al sole inizia la cuffia di destra ad emettere un bip noioso. È assurdo che delle cuffie non possono stare al sole per poi non funzionare. Che delusione. 170 euro buttati per me. Se ritornassi indietro non le comprerei.
robertocilvalli
Navigator
Opzioni
Sarà pure una soluzione il nastro che funziona ma per me è bruttissimo esteticamente. Com'è assurdo che delle cuffie abbiano di questo problema.
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

@robertocilvalli  ha scritto:
Sarà pure una soluzione il nastro che funziona ma per me è bruttissimo esteticamente. Com'è assurdo che delle cuffie abbiano di questo problema.

Guarda che ho scritto che non è la soluzione ma serve solo per capire il problema.

Hai provato e funziona?

0 Likes
Davide117
Pioneer
Opzioni
Grazie proverò e ti faccio sapere
0 Likes
AndreaTK98
First Poster
Opzioni

Io ho le galaxy buds da un mese ed ho riscontrato lo stesso problema, mi basta mettermi 10 minuti sotto al sole che le cuffie cominciano ad emettere questo bip ad intermittenza. Per quanto costano non lo trovo accettabile, che il microfono faccia pena neanche mi interessa, ma che io non possa metterle per più di 10 minuti sotto al sole è ridicolo. Almeno abbiate la decenza di riportarlo...

Steve34
MegaStar
Opzioni

@AndreaTK98  ha scritto:

Io ho le galaxy buds da un mese ed ho riscontrato lo stesso problema, mi basta mettermi 10 minuti sotto al sole che le cuffie cominciano ad emettere questo bip ad intermittenza. Per quanto costano non lo trovo accettabile, che il microfono faccia pena neanche mi interessa, ma che io non possa metterle per più di 10 minuti sotto al sole è ridicolo. Almeno abbiate la decenza di riportarlo...

Se non fate la prova del video non capiremo mai se si tratta di surriscaldamento o del posizionamento

Ok sei arrabbiato come tutti grazie del contributo.

Cerchiamo di essere costruttivi...

0 Likes
Davidecesana
Explorer
Opzioni

Anche a me stesso problema

Dopo 5 minuti al sole o la destra o la sinistra dipende da dove è il sole inizia il bio bip

Vado all'ombra 2 minuti e passa

Davide117
Pioneer
Opzioni

Esatto stesso problema  Qualcuno è riuscito a risolvere?

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao a tutti nessuno ha fatto la prova del video?

Mi spiace che avete ancora problemi volevo capire se fosse un problema di surriscaldamento o sensore.

Qualcuno ha provato a mettere anche semplicemente un cappello scuro sugli auricolari al sole quando si presenta il problema vediamo se si tratta della luce o del caldo?

0 Likes
Davidecesana
Explorer
Opzioni
Il problema secondo me è la luce che scalda e vanno in surriscaldamento perché se tengo il cappello con ombra non succede
I gradi sono circa 24 nell'aria ma al sole aumentano notevolmente specialmente con cuffie nere