in data 16-06-2019 03:27 PM
Buon pomeriggio a tutti!
Volevo sapere se qualcun altro di voi sta riscontrando o ha riscontrato in passato problemi audio con i Galaxy Buds.
Da stamattina, una delle mie cuffie ha iniziato a emettere un bip fastidioso intermittente circa ogni secondo, rendendo di fatto impossibile e fastidiosissimo l'ascolto da quella cuffia.
Pensavo si trattasse magari di un problema di trasmissione con l'app che stavo utilizzando, ma ho notato che continua a farlo anche con altre.
Nel momento in cui metto in pausa l'ascolto, il bip prosegue ancora per qualche secondo e poi cessa, per poi riprendere quando decide lui mentre ascolto qualcos'altro.
L'app di Samsung Wearable non mi segnala nuovi aggiornamenti, quindi non so proprio come risolvere il problema.
Qualcuno ha idee da suggerirmi, per cortesia?
Grazie a tutti!
in data 17-06-2019 04:03 PM
Ciao eangiolini,
considerando che questo fenomeno si presenta durante l'ascolto della musica ed è, dunque, strettamente legato alla riproduzione è probabile che possa dipendere da un'interferenza.
Hai già provato ad eseguire un semplice riavvio degli auricolari?
Per ripristinare e avviare gli auricolari occorre semplicemente inserirli nella propria base, precedentemente ricaricata, per almeno 7 secondi.
Se continui a sentire il suono prova a disconnettere e riconnettere le cuffie così da ristabilire il collegamento; se non dovessi risolvere ti consiglierei di procedere con la dissociazione delle cuffie dal telefono: accedi a Galaxy Wearable e premi sulla voce Disconnetti.
A questo punto cancella i dati e la cache dell'applicazione poi riesegui l'associazione dall'app.
Fammi sapere se l'anomalia dovesse persistere
Ciao!
in data 03-08-2019 01:35 PM
Salve, ho lo stesso problema e non si risolve con le indicazioni fornite, le ho eseguite ripetutamente. Ma si ripresenta lo stesso problema ogni volta.
Sono inutilizzabili.
Vi ringrazio anticipatamente
in data 08-03-2020 03:56 PM
Si, anche io stesso problema. Non sempre ma ogni tanto nella riproduzione audio ho questa sorta di avviso audio, non è proprio un bip (come quello del playpausa) ma più un suono di tonalità bassa come quando si connette o disconnettere un auricolare. Il punto è che fintanto che è in riproduzione audio, sento il suono ma nulla di più. In chiamata invece mi fa passare in automatico la telefonata da bluetooth a telefono rendendole di fatto inutili. Con il ripristino non cambia nulla. Si può risolvere in qualche modo o almeno farsele cambiare con un modello funzionante dato che sono in garanzia ed acquistate proprio sul sito Samsung?
08-03-2020 06:52 PM - modificato 08-03-2020 06:53 PM
@4ndr3487 ha scritto:
Si, anche io stesso problema. Non sempre ma ogni tanto nella riproduzione audio ho questa sorta di avviso audio, non è proprio un bip (come quello del playpausa) ma più un suono di tonalità bassa come quando si connette o disconnettere un auricolare. Il punto è che fintanto che è in riproduzione audio, sento il suono ma nulla di più. In chiamata invece mi fa passare in automatico la telefonata da bluetooth a telefono rendendole di fatto inutili. Con il ripristino non cambia nulla. Si può risolvere in qualche modo o almeno farsele cambiare con un modello funzionante dato che sono in garanzia ed acquistate proprio sul sito Samsung?
È il tono di posizionamento prova a cambiare le alette o i gommini cerca la combinazione che le fanno stare più stabili...
Anche cambiandole avrai lo stesso problema
in data 08-03-2020 06:57 PM
in data 08-03-2020 07:03 PM
in data 08-03-2020 07:25 PM
@Steve34 intendo quelle aggiuntive, maggiorate. Quelle sue normali sono fondamentali
in data 08-03-2020 08:15 PM
Dipende dalle orecchie io ad esempio utilizzo le alette grandi e i gommini piccoli fai un po' di prove...
in data 08-03-2020 08:23 PM
@Steve34 beh io ho voluto evitare a priori le alette grandi perché poi non ci entrano più nello scatolino a ricaricare, ma quando arrivo a casa faccio un po di prove. Comunque l'avviso che sento, a volte ripetuto per un po di volte anche a riproduzione ferma è lo stesso della notifica.