Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds - bip intermittente in una cuffia

(Argomento creato il giorno: 16-06-2019 03:27 PM)
22179 Visualizzazioni
eangiolini
Apprentice
Opzioni

Buon pomeriggio a tutti!

Volevo sapere se qualcun altro di voi sta riscontrando o ha riscontrato in passato problemi audio con i Galaxy Buds.

Da stamattina, una delle mie cuffie ha iniziato a emettere un bip fastidioso intermittente circa ogni secondo, rendendo di fatto impossibile e fastidiosissimo l'ascolto da quella cuffia.

Pensavo si trattasse magari di un problema di trasmissione con l'app che stavo utilizzando, ma ho notato che continua a farlo anche con altre.

Nel momento in cui metto in pausa l'ascolto, il bip prosegue ancora per qualche secondo e poi cessa, per poi riprendere quando decide lui mentre ascolto qualcos'altro.

L'app di Samsung Wearable non mi segnala nuovi aggiornamenti, quindi non so proprio come risolvere il problema.

Qualcuno ha idee da suggerirmi, per cortesia?

Grazie a tutti!

290 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao eangiolini,

considerando che questo fenomeno si presenta durante l'ascolto della musica ed è, dunque, strettamente legato alla riproduzione è probabile che possa dipendere da un'interferenza.

Hai già provato ad eseguire un semplice riavvio degli auricolari?

Per ripristinare e avviare gli auricolari occorre semplicemente inserirli nella propria base, precedentemente ricaricata, per almeno 7 secondi.

Se continui a sentire il suono prova a disconnettere e riconnettere le cuffie così da ristabilire il collegamento; se non dovessi risolvere ti consiglierei di procedere con la dissociazione delle cuffie dal telefono: accedi a Galaxy Wearable e premi sulla voce Disconnetti.

A questo punto cancella i dati e la cache dell'applicazione poi riesegui l'associazione dall'app.

Fammi sapere se l'anomalia dovesse persistere :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
84antonio
First Poster
Opzioni

Salve, ho lo stesso problema e non si risolve con le indicazioni fornite, le ho eseguite ripetutamente. Ma si ripresenta lo stesso problema ogni volta.

Sono inutilizzabili.

Vi ringrazio anticipatamente

4ndr3487
Journeyman
Opzioni

Si, anche io stesso problema. Non sempre ma ogni tanto nella riproduzione audio ho questa sorta di avviso audio, non è proprio un bip (come quello del playpausa) ma più un suono di tonalità bassa come quando si connette o disconnettere un auricolare. Il punto è che fintanto che è in riproduzione audio, sento il suono ma nulla di più. In chiamata invece mi fa passare in automatico la telefonata da bluetooth a telefono rendendole di fatto inutili. Con il ripristino non cambia nulla. Si può risolvere in qualche modo o almeno farsele cambiare con un modello funzionante dato che sono in garanzia ed acquistate proprio sul sito Samsung? 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

@4ndr3487  ha scritto:

Si, anche io stesso problema. Non sempre ma ogni tanto nella riproduzione audio ho questa sorta di avviso audio, non è proprio un bip (come quello del playpausa) ma più un suono di tonalità bassa come quando si connette o disconnettere un auricolare. Il punto è che fintanto che è in riproduzione audio, sento il suono ma nulla di più. In chiamata invece mi fa passare in automatico la telefonata da bluetooth a telefono rendendole di fatto inutili. Con il ripristino non cambia nulla. Si può risolvere in qualche modo o almeno farsele cambiare con un modello funzionante dato che sono in garanzia ed acquistate proprio sul sito Samsung? 

È il tono di posizionamento prova a cambiare le alette o i gommini cerca la combinazione che le fanno stare più stabili...

Anche cambiandole avrai lo stesso problema

4ndr3487
Journeyman
Opzioni
@Steve34 ci avevo pensato anche io, ma dici che per i sensori risultano poco stabili nelle orecchie e quindi continua a segnalarle? Alette non le uso, proverò cambiando i gommini e vediamo che succede. Intanto ti ringrazio molto
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Le alette sono la cosa più importante..

Le cuffie devono essere ben salde
0 Likes
4ndr3487
Journeyman
Opzioni

@Steve34 intendo quelle aggiuntive, maggiorate. Quelle sue normali sono fondamentali 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Dipende dalle orecchie io ad esempio utilizzo le alette grandi e i gommini piccoli fai un po' di prove...

0 Likes
4ndr3487
Journeyman
Opzioni

@Steve34 beh io ho voluto evitare a priori le alette grandi perché poi non ci entrano più nello scatolino a ricaricare, ma quando arrivo a casa faccio un po di prove. Comunque l'avviso che sento, a volte ripetuto per un po di volte anche a riproduzione ferma è lo stesso della notifica. 

0 Likes