Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds - bip intermittente in una cuffia

(Argomento creato il giorno: 15-04-2020 11:35 AM)
851 Visualizzazioni
eangiolini
Apprentice
Opzioni

Buon pomeriggio a tutti!

Volevo sapere se qualcun altro di voi sta riscontrando o ha riscontrato in passato problemi audio con i Galaxy Buds.

Da stamattina, una delle mie cuffie ha iniziato a emettere un bip fastidioso intermittente circa ogni secondo, rendendo di fatto impossibile e fastidiosissimo l'ascolto da quella cuffia.

Pensavo si trattasse magari di un problema di trasmissione con l'app che stavo utilizzando, ma ho notato che continua a farlo anche con altre.

Nel momento in cui metto in pausa l'ascolto, il bip prosegue ancora per qualche secondo e poi cessa, per poi riprendere quando decide lui mentre ascolto qualcos'altro.

L'app di Samsung Wearable non mi segnala nuovi aggiornamenti, quindi non so proprio come risolvere il problema.

Qualcuno ha idee da suggerirmi, per cortesia?

Grazie a tutti!

290 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Davide117, benvenuto nella nostra Community!

In linea generale non è consigliabile esporre le cuffie ad una fonte di calore per un periodo di tempo elevato, perchè comunque essendo dotate di batteria potrebbero surriscaldarsi e generare anomalie di vario tipo.

È probabile che il suono che senti sia effettivamente relativo al sensore di rilevamento che, a causa del surriscaldamento, potrebbe non funzionare regolarmente.

Da quanto tempo possiedi le Buds?

Hai notato questo comportamento fin da subito? Succede anche se le utilizzi durante una semplice passeggiata all'aperto?

Facci sapere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

@Davide117 

secondo me visto che non si riesce a risolvere il problema sarebbe meglio se si facesse un intervento in garanzia per sostituire gli auricolari.

Ne approfitto per chiedervi se mettendo ad esempio un podcast e sentendolo ad un volume molto basso tipo il minimo se anche a voi risulta che vi sia una sorta di rumore di fondo tipo un shshshshsh

ciao

0 Likes
Davide117
Pioneer
Opzioni

Ciao Cornelia grazie ti riposto il problema .Ciao ho le Plus, ti spiego meglio dopo averle indossate e vado con una parte della testa al sole la cuffia colpita indipendentemente che sia destra ho sinistra dp 5 minuti inizia a fare un bib continuo diverso da quello che intendi tu e dp altri 2 3 minuti che è al sole il bib aumenta di velocità come se fosse un doppio bib , quando torno a l'ombra dp u paio di minuti smette il suddetto bib . Se puoi provare anche tu possiamo fare un confronto perché non so come risolvere se non mandarle in assistenza .
Volevo capire anche se questo problema di "surriscaldamento" l riscontrava qualcun'altra

Credo cmq assurdo che non possa stare 5 minuti sdraiato al sole con delle cuffie di questa fascia potevo capire mezzora o piu ma 5 minuti?

Davide117
Pioneer
Opzioni

Le utilizzo a due mesi , le ho acquistate in USA credi che trovi qualche problema con la garanzia? Ho trovato questo .20200415_134737.jpg

20200415_134618.jpg

Posso mandarle in assistenza secondo voi?

0 Likes
Davide117
Pioneer
Opzioni

Ciao , Non mi sembra di sentire il fruscio di cui parli .

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

@Davide117  ha scritto:

Ciao , Non mi sembra di sentire il fruscio di cui parli .

Ciao Davide contatta un Expert per la garanzia.. fammi sapere cosa ti dicono.... Perché molto probabilmente il prossimo terminale che prenderò sarà con snapdragon.... 😉

0 Likes
Alpassa1
Explorer
Opzioni

Ciao,  confermo quanto scrivi.  Stesso problema,  due minuti il destro al sole e parte quel dum dum di un secondo,  addirittura se giro la testa smette!! Ho le cuffie da cinque mesi mai un problema,  oggi al sole hanno iniziato. Ma come al solito per questi problemi frequenti Samsung non ne sa nulla, " non ci risulta statisticamente " la risposta più frequente. 

Davide117
Pioneer
Opzioni

Ok, grazie siamo già due , se credi sia possibile fare qualcosa fammi sapere, anche richiedere in aggiornamento per eliminare il bib o che so . Si ti confermo che è il sole ci può anche stare che si surriscaldino ma non dp neanche 5 minuti non per un paio di cuffie da 170 euro.

0 Likes
Mario1405
First Poster
Opzioni

qualcuno di voi ha risolto galaxy buds+bip continuo pagate un botto non è possibile  grazie  in anticipo 

0 Likes
Davide117
Pioneer
Opzioni
No, si è davvero assurdo , credo bastrebbe anche un un'aggiornamento per eliminare il bip . E quando sento dire che è normale che fanno il bip dp 5 minuti e davvero assurdo per un paio di cuffie a questo prezzo.
0 Likes