Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Active 2 problemi dopo piscina

(Argomento creato il giorno: 27-06-2021 02:40 PM)
4945 Visualizzazioni
Gym79
Navigator
Opzioni
Buongiorno, da ieri ho problemi con il mio Active 2 dopo una nuotata in piscina e non si accende più!
Se lo metto in ricarica mi lampeggia la schermata del rebooting: si spegne e si accende e non fa altro!!!
Chi mi aiuta? Devo portarlo in assistenza visto che lo smartwatch ha meno di un anno?
Grazie.
49 Risposte
Gym79
Navigator
Opzioni
La schermata che dicevo che continua a lampeggiare quando è sotto carica20210627_142843_28965.jpg
0 Likes
antoA70
Navigator
Opzioni
Ti conviene . A me una settimana fa è successo questo è dicono che lo rotto io anche se non so come 20210620_134233_10515.jpg
Marko03
Pioneer
Opzioni
Hai provato a mettere il blocco acqua? Altrimenti entra l'acqua e penso che c'è una probabilità che si rompe
0 Likes
Gym79
Navigator
Opzioni
Quando arrivi la modalità nuoto si attiva in automatico.
0 Likes
Gym79
Navigator
Opzioni
Comunque ora non fa neppure quella schermata di rebooting 😢
0 Likes
Carloalberto74
Voyager
Opzioni
Hai asciugato tutti i buchi? Prova con un veloce colpo di phone o aria, non soffiare con bocca.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gym79, 

mi spiace per quanto accaduto! 

Ormai l'eventuale acqua in eccesso dovrebbe essere evaporata; prova dunque ad eseguire un hard reset:

• tieni premuti i due tasti fisici
  • quando appare la scritta "Reboot" premi 3 volte rapidamente il tasto Accensione
  • spostati nel menu sempre premendo brevemente il tasto Accensione, posizionati sulla voce "Recovery" e conferma tenendo il tasto premuto
  • attendi il riavvio

Considera che se non si fa nulla per qualche secondo, l'orologio si riavvia da solo normalmente. Tutti i dati andranno inoltre perduti.

Se il dispositivo non dovesse dare segni di vita, potrai risolvere facendo riferimento al centro assistenza di zona. Puoi recarti personalmente al più vicino verificandolo da questa mappa:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Se non hai centri assistenza nelle immediate vicinanze contatta il nostro Servizio Clienti che potrà illustrarti le alternative valide:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Gym79
Navigator
Opzioni
Buongiorno, fortunatamente il mio Active è ritornato in vita questa mattina... Spero che non si presenti più questo problema visto che io lo uso soprattutto per lo sport... Grazie a tutti.20210628_092439_29200.jpg
0 Likes
Gym79
Navigator
Opzioni
Ora funziona, fortunatamente non è servito l'hard reset, grazie.
0 Likes