Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ESIM SPUSU CON WATCH 6 CLASSIC LTE

(Argomento creato il giorno: 14-11-2023 08:20 AM)
1660 Visualizzazioni
MikeTuning
Pathfinder
Opzioni
Ho fatto una esim spusu appositamente per il mio watch 6 classic , ho verificato che fosse compatibile ma ora mi esce questo avviso. Come mai????

image


21 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
La configurazione delle esim sugli smartwatch è particolare. Anche con Tim bisogna fare una procedura prima di attivazione del piano tariffario. Prova a sentire spusu.
Saverio Casadidio
killyou
Voyager
Opzioni
quello che scrivi, è arrivare a far comparire la richiesta di codice qr, fatto qst trucco della app wear poi la esim quasiasi operatore anche spusu può essere letta sempre dal watch lte tramite il proprio qr code, e mi raccomando che mentre fate la lettura dovete per forza essere connessi col telefono x poter scaricare il profilo esim e nel caso uguale al mio spusu, dopo essere stato correttamente inserito nel watch si dovrà toccare attiva sul watch nelle reti mobili toccare sempre attiva e attivare connessioni dati e su profili aggiungere manualmente e compilare con nome spusu e apn scrivere web salvare in fondo e poi toccare la pallina vuota. ora si può anche lasciare il tel a casa collegato a internet e sul watch lte hai tt le notifiche e le chiamate a spusu puoi chiamare con spusu e navigare
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Se non erro, una volta l'unico modo per attivare una esim sullo smartwatch era usare una connessione Tim.
Saverio Casadidio
0 Likes
MikeTuning
Pathfinder
Opzioni
A me quando clicco aggiungi e sim su app wearable su fold 5 mi esce questo, come procedo? Screenshot_20231114_074540_Galaxy Watch6 Manager.jpg
0 Likes
killyou
Voyager
Opzioni
io ho flip4 nn l'ho mai vista qst immagine , cerca qua come sbloccare la app wear per leggere i qr delle esim , nn ho usato ne tim ne 3wind ne niente nel flip4 ho iliad nel watch5pro lte ho spusu vanno perfettamente
MikeTuning
Pathfinder
Opzioni
Purtroppo non ho trovato nulla a riguardo , anzi , vedo che tutti non hanno avuto problemi 🤔
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@MikeTuning, mi spiace per l'errore che stai riscontrando con il dispositivo. 

Con quale smartphone hai associato il tuo Watch6? 

Hai già avuto modo di contattare l'operatore telefonico al fine di poter svolgere delle maggiori verifiche in merito alla corretta configurazione del servizio? Tieni presente che tale servizio viene offerto e gestito interamente dagli operatori di rete. 

Ad ogni modo, vorrei consigliarti di verificare, come prima cosa, che i tuoi dispositivi risultino essere correttamente aggiornati alle ultime versioni software disponibili. 

Per il telefono:

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

Per l'orologio:

- Apri Wearable
- Clicca sulle tre linette in alto a sinistra
- Seleziona l'orologio
- Impostazioni orologio
- Aggiornamento software orologio

È importante mantenere i dispositivi sempre aggiornati per poter usufruire correttamente di tutte le funzionalità. 

Mi fai sapere? Grazie.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
MikeTuning
Pathfinder
Opzioni
Salve ! Sto cercando di configurare il watch 6 classic LTE con galaxy fold 5
0 Likes
MikeTuning
Pathfinder
Opzioni
Ho contattato il mio operatore e mi ha detto di rivolgermi a samsung , non ci sto capendo più niente
0 Likes