Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esim: operatori disponibili per galaxy watch 6 classic LTE

(Argomento creato il giorno: 07-03-2024 06:51 AM)
3433 Visualizzazioni
Bruno1304
Journeyman
Opzioni

Ciao, ho acquistato un #galaxy-watch-6 classic-LTE, volevo chiedere quali sono gli operatori che forniscono ESIM compatibili per questo smart watch

Tim, vodafone, wind, kena, spusu, very, ho?

Per iliad ho chiamato l'assistenza oggi e mi hanno detto che ancora non supportano gli smartwatch 

Grazie in anticipo!

24 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao per quello che so io ,la Tim ,Vodafone, WindTre è sicuro che funzionano, la ho funziona ma c'è una procedura ben diversa, io ho la tim e funziona bene ( non la tim one number) tanto riceve le chiamate anche senza telefono con il tuo numero telefonico del telefono principale
pincio67
0 Likes
Bruno1304
Journeyman
Opzioni

Grazie, volevo valutare qualcosa di diverso da tim, vodafone w wind, per costi e funzionalità a caso che ti mettono sempre dentro. 

0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Io con la tim ho tutto illimitata a 7,99 al mese Tim Power Supreme , Vodafone non te lo consiglio, dopo qualche mese e sicuro che ci devi litigare WindTre non lo so come sinceramente, la Ho sarebbe ideale ma ripeto hai un procedura particolare per registrare la esim
pincio67
Bruno1304
Journeyman
Opzioni

Grazie mille per l'informazione. A quel costo ha senso. Provo a vedere l'offerta di tim.  Grazie

diegomec
Navigator
Opzioni
Come fai a ricevere se hai 2 numeri???
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Sul watch vai su l'app telefono e poi impostazioni
Numero preferito
Metti quello del telefono
pincio67
0 Likes
diegomec
Navigator
Opzioni
Questo con 2 sim tim, o posso farlo ache io ho tim su tel e spusu su watch???
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Penso che si può fare anche con 2 sim diversi ,visto che sul watch ti da la possibilità di scegliere,
pincio67
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Dimenticavo di dirti che a telefono spento non funziona, riceverai le chiamate solo sul numero del watch
pincio67
0 Likes