Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esim galaxy watch 6 classic lte

(Argomento creato il giorno: 31-08-2023 08:44 PM)
4111 Visualizzazioni
Immesi
Explorer
Opzioni
Inserendo nel watch 6 una esim con un numero diverso da quello dello smartphone , una volta collegatoallo smartphone le telefonate sul numero dello smartphone ( se il telefono è spento )arrivano anche sull'orologio ?
35 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Immesi,

nel caso descritto, essendovi sul Watch un numero diverso da quello presente sullo smartphone, laddove un interlocutore provi a chiamarti (ed essendo spento il telefono) risulterai irraggiungibile.

Squillerà solo la numerazione presente sul Watch, laddove venga composta quest'ultima.

Se hai entrambe le numerazioni attive sul Watch, allora sì, squillerà anche l'orologio.

Spero di averti delucidato il meccanismo d'uso, e resto a disposizione per qualsiasi altra necessità 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Immesi
Explorer
Opzioni
A me andrebbe bene avere un numero solo ma a quanto pare one number di vodafone che è il mio operatore non si può attivare
0 Likes
killyou
Voyager
Opzioni
no allora nn è stato spiegato. io ho flip4 con sim iliad e watch 5pro lte con esim spusu.
1 se spegni il tel sul watch non ti appare la nuvoletta sync cluod e le notifiche nn potranno sincronizzarsi col watch dato che il tel è spento
2 il tel acceso con connessione accesa o wifi o dati mobili: non te lo porti ,allora sul watch vedi la nuvoletta sync cloud e le notifiche del tel tutte saranno anche nel watch ma anche il watch deve essere acceso e connesso o wifi o dati mobili.
3 ti telefonano sul esim del watch e parli tranquillamente.
4 ti telefonano sul tel squilla ma sul watch niente.
mia soluzione è la seguente
1 dal tel ho tolto la segreteria e ho messo che quando non sono raggiungibile xk magari nn prende , trasferimento di chiamata sulla esim watch.
2 nel watch quando non è raggiungibile xp non prende o è spento trasferimento di chiamata sul tel.
3 la più importante lascio il tel acceso connesso a casa mi sono creato una routine che se il watch ha il bluetooth disconnesso allora il tel fa partire una telefonata a questa stringa di esempio ##63**3471234#5*
che mi accende il trasferimento dopo 5 squilli senza risposta alla esim e ho magicamente le telefonate al numero del tel sul watch
0 Likes
killyou
Voyager
Opzioni
e anche la routine inversa che appena il watch è il tel hanno il bluetooth connesso fa partire una telefonata a qst stringa di esempio ##61** che spegne il trasferimento dopo 5 secondi se nn rispondo.
le stringhe non le so a memoria le ho salvate in rubrica con i nomi devia per accendere e connesso per spegnere , ognuno deve scrivere la stringa corretta con il suo operatore e corrispondente al suo numero
e quando crei la routine, fai chiamare il contatto in rubrica da byxby
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Immesi, in merito alla tua richiesta, non saprei indicarti con certezza se il gestore telefonico Vodafone offra l'opzione One Number, trattandosi di un servizio di terze parti. 

Ti suggerisco, pertanto, di verificare con i diversi provider, in primo luogo la compatibilità dei loro servizi con il dispositivo Galaxy Watch 6 e secondariamente la possibilità di fruire del servizio One Number, in modo tale da poter gestire il medesimo numero sia lato smartphone sia sul Galaxy Watch. 

Resto a tua completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Immesi
Explorer
Opzioni
Comunque i 2 smartwatch (bluetooth e lte ) sono Comunque uguali nenne funzionalità quindi mi converrebbe in ogni caso acquistare quello lte. Prima o poi la funzione one number sarà attivata anche sul watch 6
0 Likes
Eros_74
Explorer
Opzioni
Buongiorno, puoi fare/ creare un post (o anche rispondendo qui), passo passo, spiegando la procedura del punto 3, riguardo le stringhe e le routine che servono?
Saresti così gentile.
Ti ringrazio in anticipo.
killyou
Voyager
Opzioni
gli operatori sono molti io nel tel ho iliad e ho creato un contatto in rubrica che ho chiamato deviazione e il numero che ho salvato nel mio caso è **61*+39nnnnnnnn*11*5# ovviamente ho tolto il numero che ho sul watch5 pro lte. la stringa va copiata e invece di nnnn metti il numero della esim del watch. scrivila esatta con tutti gli ###*** al posto giusto, mi raccomando sennò nn va con iliad (prova se hai un altro operatore sul tel) dopo ho creato un contatto in rubrica che ho chiamato connesso e il numero sarà ##61# mi raccomando gli ### messi nel giusto ordine sennò nn va.
killyou
Voyager
Opzioni
fatti qst 2 contatti, praticamente ogni volta k vuoi lasciare acceso a casa il tel connesso dovrai chiamare il contatto deviazione x accendere l'inoltro alla esim dopo 5 squilli (minimo sono5 max sono 30)= potrai uscire e chi chiama il tel a casa farà 5 squilli e poi squillera il watch a meno k nn sia senza linea voce e quando ritornerai dovrai chiamare il contatto connesso x spegnere l'inoltro al numero esim