Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Equalizzatore Samsung, meno di zero.

(Argomento creato il giorno: 23-09-2024 11:06 PM)
118 Visualizzazioni
davi_165
Explorer
Opzioni
Qualsiasi altro equalizzatore, quando tiro su le frequenze sui 4khz, tira su le freq sui 4khz. Quello della Samsung non si capisce che triglia faccia. NON tira su le frequenze, ma abbassa le altre. A volume massimo, quando tutti i parametri sono a zero, tirando su un qualsiasi parametro anche al massimo, non solo non enfatizza la frequenza indicata, ma TUTTO il volume di ascolto cala della metà. Buffonate. Però le cuffie le vendete quasi a 300 euro.
0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @davi_165,

bentornato in Community!

Mi spiace per queste considerazioni. Trattandosi di argomenti di natura audio, stabilire come poter intervenire è complicato su un canale indiretto come la nostra Community.

Anche chiedendoti di inviarci degli screenshot relativi ai parametri impostati, non potremmo comunque udire il suono e capire se vi siano effettivamente delle irregolarità.

Sarebbe però utile capire alcuni aspetti, in modo da stabilire come poter procedere.

Prima di tutto: potresti indicarci il modello di auricolari che utilizzi?

Mi confermi di star utilizzando l'equalizzatore presente su:

• Impostazioni
  • Suoni e vibrazione
  • Qualità audio ed effetti
  • Equalizzatore

Oppure utilizzi un equalizzatore differente?

Potrebbe infatti essere utile inviare una segnalazione d'errore, ma prima vorrei accertarmi di questi punti.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
davi_165
Explorer
Opzioni
Buds3 - a54 - Samsung music
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao davi_165, 

ti ringrazio per il riscontro gentilmente fornito. 

Potresti indicarmi se questo comportamento si verifica indipendentemente dal contenuto riprodotto? 

Inoltre, riscontri questo fenomeno esclusivamente nel momento in cui riproduci una traccia da Samsung Music? 

Hai provato a verificare se, utilizzando l'equalizzatore presente nel menu Suoni e vibrazione riscontri lo stesso inconveniente? 

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes