Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

elettrocardiogramma

(Argomento creato il giorno: 19-08-2020 02:49 PM)
296 Visualizzazioni
Blis645
Student
Opzioni
Sapete dirmi quando sarà disponibile in Italia la funzione elettrocardiogramma sul nuovo galaxy watch 3?
Grazie
0 Likes
7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

dipende quando l'ente certificatore al Ministero rilascia la certificazione.

Al momento non è prevedibile la tempistica.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Steve34
MegaStar
Opzioni

Ma come mai l'Apple Watch 4 è stato certificato quasi due anni fa....? 

Ci sono molte differenze rispetto a GActive 2 e Watch 3?

Su Active 2 aspettiamo da 9 mesi.....

Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Steve34,

tecnicamente, quindi lato nostro, non disponiamo attualmente di informazioni al riguardo.

Nostro malgrado, non abbiamo né gli strumenti, né l'autorità per affrontare in questa sede argomenti che coinvolgano l'ente sopra citato.

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Blis645
Student
Opzioni
speriamo allora non si debba fare la fine dell'active 2 😁
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

nessun problema per noi che abbiamo preso active 2 continuiamo ad aspettare..... sono passati 9 mesi e ancora nisba

per il bug della tastiera con il segno sono passati solo 6 mesi ci sono novità? continuiamo ad aspettare anche per quello?

Ma per chi chiede consiglio per watch 3 mi sembra giusto dirgli che i tempi di attesa potrebbero essere molto lunghi.........

Su quello la tastiera con il segno ha ancora il bug che ad ogni apertura della tastiera se pur impostata un'altra modalità si apre sempre con il segno?

Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Steve34,

per quanto possa comprendere il tuo disappunto, non posso che confermarti quanto è stato indicato nei thread in cui si è parlato di tali argomenti. Noi inoltriamo sempre le segnalazioni, questo non vuole dire che eventuali aggiornamenti possano essere distribuiti nell'immediato.

Per quanto riguarda le richieste effettuate in merito al Galaxy Watch 3, ti confermo quanto è stato anticipato sia da Danitudi971 che da Sabrina_M.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Veramente sul Watch 3 nessuno ha risposto alla seguente domanda....

È presente anche su questo modello il bug alla tastiera presente su Active 2 da circa 6 mesi?

Ti ringrazio della comprensione del disappunto... Ma vi rendete conto che dei 9 mesi che ho avuto l'active 2 su 6 è presente il bug della tastiera a da 9 aspettiamo l'ecg?

Parliamo di prodotti che nel giro di 12 mesi diventano obsoleti... Infatti è già uscito un nuovo modello....

Ripeto presenta anche questo il bug alla tastiera?

Sono interessato all'acquisto solo che vorrei sapere prima a cosa vado incontro.....