Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata della batteria galaxy watch 4 40mm

(Argomento creato il giorno: 08-11-2022 10:57 PM)
11100 Visualizzazioni
Alfredo2606
Student
Opzioni
Salve ho acquistato un galaxy watch 4 40mm da 10 giorni la batteria dura 16 ore mi sembrano pochi  con il risparmio batteria attivato dura 18 ore e nomade?
41 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Sì è normale.
0 Likes
Sandro02
Student
Opzioni
Mi auguro per te che sia in garanzia!
Per il mio galaxy watch 46 mm, con la garanzia scaduta da 4 mesi e con la batteria che durava 2 gg in risparmio energetico, il centro assistenza Samsung mi ha chiesto 185€ per la sostituzione della scheda madre!
Sinceramente credo che nn acquisterò più samsug ....mi sono dimenticato una cosa....la signorina S. del servizio clienti, mi voleva fare l'elemosina con un voucher del 30% di sconto su un futuro acquisto....MAI PIÙ samsung!!
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Alfredo2606, benvenuto nella nostra Community! 🙂 Ciao a tutti!

@Alfredo2606 l'autonomia stimata per i nostri smartwatch Galaxy Watch4 e Watch4 Classic arriva fino a 40 ore per i modelli da 44mm e da 46mm che montano una batteria da 361mAh. I modelli da 40 e 42mm utilizzano, invece, una batteria da 247mAh, pertanto la durata totale è leggermente inferiore.

In linea generale, con una ricarica completa e un utilizzo standard, dovresti riuscire ad utilizzare lo smartwatch più o meno per una giornata. Se arrivi a 16 ore totali, quindi, direi che l'autonomia rientra nello standard.

Ti consiglio alcuni accorgimenti validi per ottenere il massimo dalla batteria del tuo smartwatch:

• imposta un quadrante con colori scuri e non eccedere con la luminosità
  • setta un tempo di spegnimento schermo non troppo alto (consigliato 30 secondi, più che sufficiente per leggere le notifiche e visualizzare l'ora senza problemi)
  • utilizza le funzioni Always On Display e Alza polso per attivare solo se necessarie
  • utilizza la localizzazione solo quando ti serve per tracciare gli allenamenti
  • verifica le impostazioni di monitoraggio della frequenza cardiaca e stress: la misurazione continua richiederà più dispendio di energia. La stessa cosa vale per il rilevamento del russamento

Inoltre si può risparmiare sui consumi sfruttando le modalità Riposo e Teatro quando serve.

Importantissimo, inoltre, è mantenere lo smartwatch costantemente aggiornato, così come le applicazioni!

Spero che queste indicazioni ti saranno d'aiuto! 🙂

@Sandro02 bentornato in Community!

Mi dispiace leggere queste considerazioni.

Se il Centro Assistenza ti ha comunicato che era necessario intervenire sul prodotto con una riparazione, è perchè sicuramente la perizia ha evidenziato una criticità in tal senso. Mi dispiace che ti sia stato proposto un preventivo per l'intervento, ma non posso che confermarti che se il prodotto ha più di 24 mesi è corretto che la Garanzia Convenzionale non ne risponda.

Vorrei comunque verificare la situazione per capire cosa è emerso: potresti comunicarmi privatamente il numero di serie del tuo Galaxy Watch e l'indirizzo email che hai fornito in fase di richiesta di assistenza? Clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L).

Cornelia_L_0-1667991891363.png

Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Per quanto riguarda il voucher sconto che ti è stato proposto, sicuramente non deve essere considerato un'elemosina e mi dispiace che lo percepisca in questo modo. A volte, quando la situazione è complessa e non si riesce a trovare una soluzione adeguata che possa soddisfare l'utente, è possibile che possa essere proposto un codice sconto da utilizzare sul nostro Shop Online al fine di dare al cliente la possibilità di avere un prodotto nuovo a un prezzo conveniente, unicamente nell'ottica di fornire all'utente una soluzione.

È chiaro che, se questo piccolo pensiero non è gradito, il voucher può essere tranquillamente rifiutato e si può esporre la propria richiesta per una valutazione più ampia.

Attendo un tuo riscontro.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
napoletanino84
First Poster
Opzioni
Ciao perché la batteria del mio whac dura un 1 giorno
0 Likes
napoletanino84
First Poster
Opzioni
Appena comprato
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao napoletanino84, benvenuto 🤝!

Quale smartwatch possiedi? Ti chiedo questo in quanto, per capire se sia presente un'anomalia, abbiamo necessità di conoscere le caratteristiche del device e verificare anche al capacità di ricarica del Watch.

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
crisino
First Poster
Opzioni
Regalato per compleanno galaxy watch 4 . Vado in montagna la batteria non dura più di 5 ore non posso mai vedere i miei risultati lo trovo spento. Mandato due volte in assistenza l'ultima recentissima ma non è stato risolto il problema . Lo metto solo come orologio .
0 Likes
Alfredo2606
Student
Opzioni
Buona serata oggi o provato galaxy watch 4 40mm ho fatto una comminata un'ora e 22 minuti fatti in 4 ore il mio galaxy watch 4 40mm sie spento ma e normale che la batteria duri così poco? A 5 mesi di vita Screenshot_20230223-202414_Samsung Health.jpg
0 Likes
aleozio
Student
Opzioni
Ciao ho appena comprato il watch 4 40 mm ed ho notato dopo la prima carica completa non dura più di 6 ore usandolo normalmente è normale?
0 Likes