Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria watch 4 ridotta dopo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 15-02-2023 08:33 PM)
1748 Visualizzazioni
bepi58
Journeyman
Opzioni
Buonasera, dopo aver aggiornato il mio Samsung watch 4 ho notato una notevole riduzione della durata della batteria, e sono costretto a renerli in modalità risparmio energetico per riuscire ad arrivare fino a sera . Voglio puntualizzare che prima dell'aggiornamento la batteria durava tranquillamente 36 ore. È anche subentrato il problema che l'orologio non riesco più a spegnerlo perché il relativo tasto non funziona più. Grazie a chi mi può aiutare a risolvere il mio problema. 
17 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Perché bug destra e manca lag destra e sinistra
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

A volte gli aggiornamenti portano dei conflitti (oltre alla minor durata della batteria) e, in questo caso, bisogna effettuare un ripristino il quale, nella maggior parte dei casi, risolve il problema.

Innanzitutto, per spegnere il watch, dovresti avere l'icona nella tendina (dall'alto tiri in basso); quindi non solo il tasto laterale.

Senza spegnere il watch e con il watch associato al telefono, fai un reset del watch stesso.

-> Apri Galaxy Wearable -> Impostazioni orologio -> Ripristina

Evita di fare il backup dei dati del watch e effettua direttamente un ripristino totale per poi configurarlo di nuovo

Fammi sapere se risolvi o meno 😊

HUFWBCx.png
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
I miei figli hanno fatto l'aggiornamento del watch4 e nessuno ha avuto problemi; quindi non è un bug accertato.
A volte è un semplice conflitto

HUFWBCx.png
bepi58
Journeyman
Opzioni
Grazie, domani faccio il reset e ti faccio sapere
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Idem quello di mia moglie...
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@bepi58 bentornato! :handshake:

Hai avuto modo di svolgere le indicazioni fornite dall'utente @Anatolia  (che ringrazio per la collaborazione 😊)?

Se si, continui a riscontrare lo stesso comportamento?

La procedura di reset è molto utile al fine di eliminare eventuali file obsoleti che potrebbero generare questa tipologia d'inconvenienti. Laddove volessi salvare i dati presenti all'interno del dispositivo mobile, potrai eseguire la procedura di backup come indicato all'interno di questa pratica guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-factory-reset-e-backup-dati-su-galaxy-wa...

Ti ringrazio per la disponibilità, tienimi aggiornato.

Ciao @Ivanbike potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni su quanto segnalato? Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
bepi58
Journeyman
Opzioni
Problema risolto spegnendo e riaccendendo lo smartwatch
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao bepi58, 

ti ringrazio per averci aggiornato, sono contenta di sapere che hai risolto con una procedura poco invasiva. 🙂

Probabilmente si era generato un piccolo conflitto software ed il riavvio, interrompendo i processi in esecuzione, lo ha risolto.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Madesi79
First Poster
Opzioni
Salve, io ho un Samsung Galaxy watch che dopo l'ultimo aggiornamento dura pochissime ore anche meno di 8 ( contro le 36 pre aggiornamento)...ho fatto il reset ma non sembra aver portato miglioramenti. Come posso rimuovere l'ultimo aggiornamento? Al momento ho quello di giugno R800XXU1GWE2/R800OXA1GWE2/
0 Likes