Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Durata batteria galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 12-09-2018 11:39 PM)
39516 Visualizzazioni
Sofad9
Journeyman
Opzioni

Buonasera, 

Alla prima ricarica sembrava tutto ok..anche la durata della carica con una sessione di corsa con GPS non era male. 

Alla seconda carica il resoconto è stato di una durata inferiore alle 11 ore, il tutto senza GPS senza always on display senza heart rate continuo e con luminosità a 3.

Davvero preoccupante. 

Galaxy watch 42mBatteria al 90% dopo 1ora e 40 con zero attività del watchBatteria al 90% dopo 1ora e 40 con zero attività del watch

Salta alla soluzione
117 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

Buongiorno... allora ho disattivato il servizio di personalizzazione e bixby voice wakeup dopo 48 ore sono al 66%.... Adesso ho il problema inverso... non si scarica più 😂😅
Appena finisce questo ciclo posto tutti i set...

0 Likes
W2483
Voyager
Opzioni
😰 😰😰😰😰
0 Likes
W2483
Voyager
Opzioni

veramente? A che fortuna. Quindi hai fatto i 10 cicli di ricarica e scarica completi e ora va meglio?! Ma parlo di watch active vero? Anche io l'ho comprato il.15 e Mi ero preoccupato della batteria che dura poco però non l'ho mai fatta  scaricare al 100% e mi hanno detto che bisogna farlo almeno 10 volte

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Il mio è il Galaxy Watch 46mm

Indossato circa 16 ore al giorno....

posto i set magari possono servire a qualcuno

Rotazione polso off

Wifi off

Gps off (si attiva in automatico quando parte l'allenamento)

Cardio off (si attiva in automatico quando parte l'allenamento)

Bixby voice wake up off 

Watchmaker a palla... cambio watch face spesso

Personalizzazione automatica sospesa

Luminosità 4

Nfc on

Samsung pay utilizzato spesso

Risp energetico off

Sempre acceso e mai utilizzata la modalità aereo

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Screenshot_20190323-000048_Galaxy Watch PlugIn.jpg

0 Likes
Cardavide
First Poster
Opzioni

Io non ho ancora tra le mani il mio nuovo 42mm ma mi sto chiedendo, se non posso avere l'attivazione automatica del display, a cosa mi serve uno smart watch? La cosa ***** e girare il polso e vedere l'orario....

Speriamo bene per la mia batteria

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Guarda che nessuno ha detto che non puoi avere la rotazione del polso.... semplicemente puoi scegliere.... i settaggi sono personali ognuno li imposta come si trova meglio.. io preferisco che la batteria duri 5 giorni.... mi trovo molto bene senza rotazione del polso ma con l'attivazione del display all'arrivo delle notifiche...

utilizzo la rotazione del polso se devo fare qualcosa che impegna entrambe le mani...

Un saluto
0 Likes
Mordantes
First Poster
Opzioni
Samsung S10+ e watch da 46, tengo tutto attivo con luminosità auto.
Portandomi il telefono dietro quando giro per l'azienda mi dura 4 giorni circa con molte notifiche, 3 giorni se ci metto dentro delle telefonate.
Lasciando il telefono in ufficio e facendo connettere il watch alla rete dati scendo a 3 giorni / 2 con telefonate.
Non capisco i problemi di batteria letti sopra....
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Scusa, perchè non posti uno screenshot con la durata e non indichi tutti i set.. potrebe essere utile a qualcuno...

PS... Senza allenamenti si arriva facilmente a quei risultati

Io sono a più di 4 giorni di utilizzo con ancora il 37% residuo.....

Un saluto

0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

Ho solamente cambiato telefono e preso un oneplus 6. Settaggi identici a prima. E inoltre tre volte a settimana faccio corsa,con tanto di gps attivo e sensore dei battiti cardiaci attivo.Screenshot_20190414-233134.jpg

0 Likes