Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbi Galaxy Watch 4

(Argomento creato il giorno: 01-08-2023 06:25 PM)
85 Visualizzazioni
gmaietta
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Sono nuovo nel settore dei wearables e per questo vi chiedo giá scusa se la mia domanda sará stupida.

Sto valutando di passare dagli analogici ad uno smartwatch e ho adocchiato il Galaxy Watch 4.

Un orologio molto completo in termini di funzionalitá, ma quello che mi blocca al momento é:

1. leggo che sia necessario ricaricare lo smartwatch ogni 16 ore. Mi sembra abbastanza noiosa come cosa, considerando che sono abituato ad indossare l'orologio continuamente, giorno e notte

2. Interessante la funzione monitoraggio del sonno, ma, riferendomi al punto 1, come faccio a tenerlo durante la notte se devo probabilmente ricaricarlo? dovrei togliermelo e caricarlo durante la giornata per 1-2 ore, ma se mi servisse? boh, di nuovo, non mi sembra molto pratico

3. anche al possibilitá di usare Google Maps é interessante, ma ho paura di non poter usare le maps offline visto lo storage limitato.

Questi sono i miei dubbi al momento che mi bloccano dall'acquistare lo smartwatch. Che ne pensate?

Grazie a chi mi aiuterá.

0 Likes
4 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ciao, per la durata batteria se non lo usi per monitorare esercizio fisico dura anche 2 giornate, se lo usi per il motivo sopra citato allora dopo 7/8 ore si scarica, Inoltre il rilevamento del battito cardiaco durante attività fisica è poco affidabile e molto discontinuo. Per il resto è ok. Io ho messo un cinturino G.shock ma deve piacere...20230801_171448_1000014032_1690902890.jpg
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,