in data 12-10-2017 09:06 AM
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un gear fit 2 pro ed ho alcune domande.
1. In nternet vedo spesso immagini del gear fit 2 che mostrano il grafico del sonno. Su s-healt riesco a vedere queste informazioni ma non su gear fit 2 pro. Non esiste più nessun menu relativo al sonno?
2. il gps va mantenuto normalmente acceso tutto il tempo o posso accenderlo solo all'occorrenza (es quando vado a correre) senza ridurre la qualità del tracciamento?
3. quanto dura la batteria? io lo utilizzo ***** gps e bluetooth acceso e ***** carica al 100% l'applicazione di sincoronizzazione mi indica una durata stimata di 1g 3h. Leggendo vari commenti in internet ed anche la descrizione del prodotto sul sito samsung viene menzionata una durata di circa 3 giorno... per me sarebbe impossibile arrivare a 3 giorni...e non sto tutto il giorno a guardarlo e nemmeno uso notifiche.
grazie
in data 13-10-2017 11:52 AM
Ciao pippo55,
dovresti vedere le informazioni relative al sonno accedendo a:
- applicazioni
- registro 24 ore
- sonno
Il GPS va tenuto sempre attivo nelle impostazioni del Gear, che in realtà lo accende solo quanto serve.
Se la funzione GPS è disattivata, invece, impedisci al Gear di utilizzare il GPS sempre, anche quando necessario.
Per quanto concerne la durata della batteria, desidero rassicurarti in quanto la tempistica che riscontri è assolutamente normale.
Considera che quella indicata sul sito è la durata massima, in condizioni ideali.
La durata effettiva dipende dall'utilizzo :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 16-10-2017 11:14 AM
Ciao sabrina,
innanzitutto grazie della risposta però devo smentire, o almeno in parte, quel che dici riguardo al menu del sonno.
accedendo al menu
- applicazioni
- registro 24 ore
- sonno
non si vede il grafico del sonno monitorato. Quel grafico lo vedo solo tramite una notifica sul dispositivo appena mi sveglio. Se quella notifica viene chiusa il meniu con il grafico e tutto il resto dei dati non risulta più accessibile.
Sbaglio io qualcosa o è proprio così?
in data 17-10-2017 05:17 PM
Ciao pippo55,
ti confermo che quanto affermi rientra nella normale funzionalità del Gear.
Questo, infatti, è un dispositivo atto alla rilevazione del dato: dallo smartphone e dall'apposita app, invece, avrai modo di verificare i dati registrati
Rimango a disposizione in caso di ulteriori dubbi o necessità :smileyvery-happy:
Ciao
in data 21-12-2019 10:58 AM
il mio ora che è al 60% mi da 1g 6h 38m. Grazie a queste domande ho capito che purtroppo è normale che la batteria non duri nulla in allenamento: dal 100% al 14% in 1h20min di corsa...
config: illuminazione schermo 3, Gps attivo, HR attivo, app Strava (su smartwatch), Wifi disattivato, Bluetooth attivo collegato a smartphone (top gamma android ma no samsung) in arm band, Cuffie bluetooth collegate allo smartphone non allo smartwatch, riproduzione musicale su smartphone.