Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, ho da poco preso un gear fit 2 pro e vorrei un paio di informazioni sulle app che si possono installare.
Ne esistono che... Visualizza Post
Buonasera, possiedo un gear s3 e vorrei installare una Watch face (MD89 pro/digital pro k1 ecc) installabile solo tramite dispostivi Android. Io... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho accquistato un Gear S3 frontier per utilizzarlo con il mio smartphone Samsung j5(2016) aziendale. L'installazione e... Visualizza Post
Salve a tutti!
Ho collegato un Samsung Gear S3 al mio Mediacom; tutte le applicazioni sembrano funzionare, comprese le notifiche dei messaggi o... Visualizza Post
Buon Natale!
Ho cambiato telefono, sono passato ad un S7. Ho dovuto quindi disassociare il gear S3 dal vecchio telefono ed associalo al... Visualizza Post
Buongiorno, nonostante a riprovato piu volte a connettere i due dispostivi insieme...sia resettando il Gear e disinstallato whats app oltre ad aver... Visualizza Post
O acquistato un Samsung gear s3 frontier. Sul mio cellulare un LG v10 ho scaricato l'applicazione Samsung gear e Samsung healt. Volevo... Visualizza Post
ciao sono in possesso di un paio di cuffie iconx earbuds, vorrei installare il programma gear fit menager per pc (windows) ma quando vado per... Visualizza Post
Buona sera, vorrei fare una segnalazione riguardo ad un problema che ho riscontroto con le Gear IconX (2018) ovvero, da come indicato... Visualizza Post
Buonasera
Ho appena acquistato un Gear Fit 2 Pro e sto cercando di connetterlo al mio auricolare bluetooth. L'auricolare in questione è Mpow... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ho un problema con il Gear acquistato una settimana fa circa. Da questa mattina non conta più i passi (in tutti i quadranti... Visualizza Post
Buongiorno nelle sessioni di allenamento corsa nonostante il GPS tracci esattamente il percorso effettuato sulla mappa, il contatore rileva un... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un Samsung Gear S2 Classic e vorrei impostare la frequenza cardiaca automatica in modalità frequente, cioè ogni 10 minuti.... Visualizza Post
Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento il mio fit2 non si connette più a Samsung health (smartphone Asus zenfone2), e dopo aver resettato il... Visualizza Post
Ciao a tutti,
apro questa nuova discussione in quanto ancora non mi è del tutto chiaro con quali dispositivi Android e non, siano compatibili le... Visualizza Post
Salve ho da poco acquistato un s3 frontier ho notato che se si danno dei piccoli colpetti sulla ghiera si sente un rumore metallico..un... Visualizza Post