Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display scollato watch active 2

(Argomento creato il giorno: 08-01-2023 09:27 PM)
1172 Visualizzazioni
ManueleGalaxyWatch
Journeyman
Opzioni
Buona sera, mi chiamo Manuele e fino a 2 giorni fa ero il felicissimo proprietario di un watch active 2. Come ho letto in altre chat, mio malincuore anche io mi ritrovo a piangere il mio watch; il display sì è scollato di netto rimanendo attaccato alla cassa solamente con il cavetto flat dopo utilizzo in piscina per piacere e non per sport (in ogni caso poco cambia).
Purtroppo il mio dispiacere è doppio in quanto l'ho acquistato in data 04/10/2019 presso un centro Comet.
Sono cliente Samsung con smartphone, tv, elettrodomestici, etc ma finora nessun problema di tale entità. 
Lo smartwatch ovviamente non si accende più 😭😭😭

0 Likes
18 Risposte
MichelleFlip
Pathfinder
Opzioni
Mi dispiace per l'accaduto e doppiamente perché non è più coperto da garanzia.
L'unica cosa che può fare è recarsi presso un centro autorizzato Samsung e chiedere un preventivo.
In seguito potrà decidere se vale la pena ripararlo oppure acquistare uno nuovo.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Purtroppo prima o poi tutto si danneggia, è la vita, non ci si può fare nulla. Costa di più riparalo che prendere uno smartwatch nuovo. Inizia a valutare il suo successore.
0 Likes
ManueleGalaxyWatch
Journeyman
Opzioni
Vero, purtroppo vero. Dispiace perché si parla di un oggetto che tutto mi sarei potuto aspettare tranne che perderlo per una scollatura.
Il successore è la versione 5 che ho già ordinato ma a questo punto penso;
niente acqua assolutamente anche se impermeabile.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @ManueleGalaxyWatch,

ti do il benvenuto in Community! 🤝

Sono davvero spiacente per quanto riscontrato con il tuo dispositivo. 

Ti confermo che, considerando la tipologia di inconveniente, al fine di poter analizzare al meglio la situazione e poterti offrire una rapida soluzione, si rende necessaria una analisi strumentale sul dispositivo. 

A tal proposito, laddove volessi procedere, ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul tuo orologio. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ad ogni modo, sono lieto di sapere che tu abbia deciso di acquistare il nuovo Galaxy Watch5, sono certo che ne rimarrai soddisfatto! 😊

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
ManueleGalaxyWatch
Journeyman
Opzioni
Ciao Andrea, grazie per l'attenzione.
Non appena entrerò in possesso del nuovo Watch 5 non mancherò di farmi sentire.
Rimane veramente un rammarico enorme proprio per il fatto dell'essersi scollato il display così facilmente e di netto senza dare alcun "sintomo" prima. Un prodotto di una qualità e di un brand così importante ed imponente che si apre così ti lascia perplesso.
E ripeto appunto che il 5 non lo metterò a contatto con acqua o perlomeno farò il possibile!
Comunque buona serata.
Manuele
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ManueleGalaxyWatch,

grazie a te per le ulteriori precisazioni in merito alla situazione, rimaniamo ovviamente in attesa di novità, pronti a fornirti tutto il supporto possibile.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
ManueleGalaxyWatch
Journeyman
Opzioni
Buona sera, eccomi di nuovo qui.
Ricevo oggi il mio Watchv5.
Senza accenderlo, lo metto subito in carica come da istruzioni. Poi finalmente lo avvio, setto lingua e nazione di utilizzo, recupero qualche dato dal precedente Watch active 2 e poi.... nooooo
Faccio una prova di aggiornamento software da app wearable del mio S7 che trova un aggiornamento disponibile, fa il download e poi tenta di copiarlo sul watch senza successo dicendomi che non è possibile installare il software e riprovare più tardi. Provo e riprovo anche da rete Wi-Fi diversa (solo di mio utilizzo) ma niente. Lo faccio partire da watch direttamente, trova nuovo software ma non lo installa!!! Aiutooooo
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @ManueleGalaxyWatch

mi spiace per l'inconveniente. 

Considerando la tipologia di errore, si rende opportuno effettuare un reset dell'orologio, così da poter correggere eventuali errori presenti sul software del prodotto. 

Procedi così:

- Impostazioni
- Generale
- Ripristina

In alternativa potrai eseguire il ripristino del dispositivo direttamente dallo smartphone associato utilizzando l’App Galaxy Wearable e seguendo questa diversa procedura:

- Nel menù dedicato, selezionare la voce “Account e Backup”
- Backup e Ripristino
- Ripristina
- Verifica i dati di backup
- Seleziona in basso “Ripristina Adesso”

A questo punto testa nuovamente l’orologio e verifica se l’anomalia si ripresenta.

Tienici informati, restiamo a disposizione.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
ManueleGalaxyWatch
Journeyman
Opzioni
Buongiorno Andrea. Com Samsung tutor, il sig. Danilo mi ha risolto il problema.
Aggiornamento eseguito correttamente.
Ho lasciato il miglior feedback possibile in quanto ho ricevuto assistenza remota celerissima ed immediata.
Grazie grazie grazie a Samsung e collaboratori