Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dislivello

(Argomento creato il giorno: 14-04-2020 01:20 PM)
1865 Visualizzazioni
Gabry02
Pioneer
Opzioni

Salve,ho da poco acquistato il watch active con cui mi trovo abbastanza bene....però ho riscontrato 1 problema, ho provato ad avviare un attività(a casa mia causa covid) e a fare qualche metro di dislivello per vedere se a fine attività mi dava un resoconto su salita tot,discesa tot e dislivello....ma a fine attività sull app non mi da nessuno di questi dati. Mi sembra strano che però questi dati non vengano mostrati datoche se registro un attività con il telefono questi dati mi vengono mostrati.  Volevo sapere se c è qualcosa da fare per poter vedere questi dati a fine attività,in caso contrario è una grandissima mancanza anche perché questo orologio è dotato del app altimetro che è abbastanza precisa e non avrebbe senso che non possa mostrare un dato così importante... grazie

0 Likes
14 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

Grazie Cornelia

0 Likes
Gabry02
Pioneer
Opzioni

Speriamo🤞 grazie 

0 Likes
Giozza
Apprentice
Opzioni
Chiedo chi conosce una app. che miregistri i giri in mtb e mi dia anche il dislivello positivo totale: Senza cellulare al seguito
Grazie
Giovanni
0 Likes
Giozza
Apprentice
Opzioni
Nel 2023 che Samnsung ab ia una app che non dia l'altimetria o dislivello positivo complessivo è molto oro grave e ridicolo. Così si scaricano e si usano altre app, ad esempio Strava o altre.
Penosi
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Giozza,

comprendo il tuo disappunto, ma devo confermarti che al momento tali dati non sono disponibili sulla versione wearable dell'App, soggetto a un numero maggiore di limitazioni rispetto a quella dello smartphone.

Avremo comunque cura di inoltrare la tua segnalazione ai nostri uffici competenti, in modo che possano essere valutate eventuali implementazioni in futuro.

L'ideale, per il momento, sarebbe utilizzare App di terze parti che permettano la rilevazione di tutti i dati di cui necessiti.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes