Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disabilitare la vibrazione della sveglia GALAXY WATCH 4

(Argomento creato il giorno: 10-02-2022 05:02 PM)
804 Visualizzazioni
Members_DTVMFSI
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, qualcuno sa come disattivare la vibrazione della sveglia dell'orologio?

La sveglia è condivisa con lo smartphone, ma anche se è impostata senza vibrazione nel telefono, lo smartwatch vibra comunque e anche disattivando le varie vibrazioni dalle impostazioni o utilizzando il "Do not disturb" non cambia il risultato.

Nonostante non sia molto attendibile trovo interessante la funzione di controllo del sonno quindi porto lo smartwatch anche durante la notte, ma svegliarsi col polso che vibra è una cosa davvero fasitidiosa.

Grazie a chiunque aiuti a trovare una soluzione.

Lorenzo

0 Likes
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Members_DTVMFSI,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

A quale smartphone hai associato il tuo Galaxy Watch4?

Hai provato a eseguire un nuovo collegamento tra i due dispositivi e verificare se la situazione persiste?

Ad ogni modo, qualora non l'avessi già fatto, ti consiglio di recarti all'interno delle Impostazioni dell'orologio, selezionare la voce Suoni e Vibrazione e verificare quanto impostato all'interno delle voci Vibrazione e Vibrazione sistema

In questo modo potrai impostare la durata e l'intensità della vibrazione  e abilitare le vibrazioni solamente per determinate azioni.

Puoi trovare inoltre maggiori dettagli in merito a pagina 94 del manuale utente:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202111/20211109132255501/SM-R86X_R87X_R88X_R89X_UM_Ope...

Rimango a completa disposizione. 

A presto!  

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Stefanp82
Explorer
Opzioni

io vorrei impostare la sveglia solo in vibrazione sul watch4 ma non sul cellulare, proprio per svegliarmi solo io la mattino e non chi dorme con me... ma non riusco...potete darmi una mano sulle impostazioni da verificare? grazie

0 Likes
Paguro87
Apprentice
Opzioni

Prova a impostare la sveglia dall'orologio attenzione non sul telefono Disattiva tutte le sveglie dal telefono e usa l'applicazione dell'orologio per impostare la sveglia. Prova in questo modo e fammi sapere Grazie.

0 Likes