in data 20-11-2024 12:53 PM
io posseggo un Galaxy Watch5 Pro Bluetooth (45mm) vorrei cambiarlo con Galaxy Watch7 (Bluetooth, 44mm) cosa significa solo wifi, solo bluetooth ?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-11-2024 12:58 PM
in data 20-11-2024 01:54 PM
per quanto riguarda la batteria che differenza c'è oltre la capacita ?
cioè il nuovo modello avendola più piccola ma con tecnologie nuove potrebbe durare ugualmente ?
in data 20-11-2024 03:11 PM
Il Galaxy Watch7 è dotato di tecnologie più recenti, come il chipset Exynos W1000 (3 nm) che potrebbe offrire una gestione dell'energia più efficiente. Potrebbe avvicinarsi alla durata del Watch5 Pro, anche se non del tutto. Se la priorità è la batteria, allora conviene acquistare il Watch5 Pro o in alternativa il Watch Ultra.
in data 20-11-2024 06:04 PM
in data 21-11-2024 12:00 PM
Ciao a tutti! 👋
Vi ringrazio per il prezioso contributo.💪
Intervengo unicamente per precisare le differenze relativa alla batteria:
I dati riportati inerenti alla durata della batteria si basano su risultati ottenuti dai test di laboratorio, pertanto sono variabili.
Vorrei quindi precisare che la durata della batteria dipende dalle modalità di utilizzo, funzioni sempre attive, monitoraggi ecc.
Sulla base di questo e delle precedenti indicazioni ricevute, @Alessandro966, potrai valutare quale sia il Watch che faccia più al caso tuo. Se invece hai ulteriori dubbi in merito o ti occorrono maggiori precisazioni, fammi sapere!
Resto a disposizione.
Ciao!