Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 7 rimane bloccato anche dopo l'immissione del pin

(Argomento creato il giorno: 22-02-2025 05:14 PM)
127 Visualizzazioni
domenico01
Navigator
Opzioni
Buonasera a tutti, ho notato un problema non grave ma molto fastidioso col mio galaxy watch 7 40 mm bluetooth. Praticamente quando l'orologio non è indossato è bloccato com'è giusto che sia. Quando lo metto al polso ovviamente mi chiede il pin per essere sbloccato, lo sblocco ma non appena si spegne lo schermo l'orologio si riblocca, lo devo sbloccare molte prima che rimanga sbloccato ed è una bella seccatura... il problema si è presentato dopo l'ultimo aggiornamento, a qualcuno di voi è capitato un caso simile o sono un caso isolato?
0 Likes
3 Risposte
MikdF
Explorer
Opzioni
Confermo succede anche a me, ho notato però che se cominci a muoverti si attiva il sensore e si sblocca la prima volta, ma è una seccatura condivido, ho fatto tutti i test del dispositivo ed è tutto ok. Secondo me e come da te indicato è successo dopo un aggiornamento, speriamo che il prossimo risolvi il problema, basterebbe che lo sblocco attende un pó di più che l'utente si stia muovendo.
domenico01
Navigator
Opzioni
Si l'ho notato anch'io, però dopo che lo sblocco devo muovermi per almeno 30 secondi altrimenti si riblocca, ogni mattina mentre mi vesto mi ritrovo col braccio sinistro che fa i balletti per non farlo ribloccare, basterebbe solamente attivare il sensore di battito per rilevare il polso ma dettagli😅😅
0 Likes
MikdF
Explorer
Opzioni
Faccio la tua stessa procedura 😂😂😂 30 secondi con il braccio teso e non diciamo altro altrimenti ci bannano, qui di bracci tesi ultimamente se ne vedono troppi, cmq bando agli scherzi, speriamo nel prossimo aggiornamento