Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contapassi watch 3 sballato...

(Argomento creato il giorno: 21-09-2021 01:17 PM)
141 Visualizzazioni
Dimuz
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, sono nuovo e spero di scrivere nel posto giusto.
Da qualche settimana sono il possessore di un Samsung Watch 3.
Tutte le funzioni sono molto ben fatte, soprattutto quelle di monitoraggio del sonno e della pressione arteriosa.
Ho però un problema davvero fastidioso, che spero mi aiutate a risolvere.

Il contapassi va malissimo...

Nel senso che conta troppi passi rispetto a quelli che ho fatto davvero.
Ho cercato in tutti i menù dell'orologio per capire se si potesse regolare in qualche modo, ma nulla.

Per capirsi, mi alzo la mattina e dopo aver fatto colazione, ho già 200+ passi!!!
Oggi ho fatto le pulizie di casa (100 mq) 6700+ passi!!! É evidente che é tutto sballato e rileva erroneamente i movimenti del braccio/polso come passi.
Ho controllato anche sulla app del S10 e rileva (ora) 200+ passi con il cellulare e 6600+ passi con lo smartwatch.

Sono l'unico che ha questa anomalia?
C'è un set di di istruzioni che mi potete condividere e che mi possa aiutare a risolvere?

Grazie a tutti.
0 Likes
13 Risposte
Dimuz
First Poster
Opzioni
Ah benissimo! Ora provvedo. Il mio é uno smartwatch 3
0 Likes
KabaRo
First Poster
Opzioni
Ciao Dimuz, so che la tua richiesta è vecchia ma ho anch'io lo stesso problema con lo stesso modello di watch, che ho comprato un mese fa ... volevo sapere se le procedure di resettaggio consigliate hanno risolto il problema. Spero tu possa leggere quanto ho scritto e Grazie per una risposta (così almeno so se hai letto)
0 Likes
Dimuz
First Poster
Opzioni
Sì, risolto
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto @KabaRo🤝

Nello specifico, il contapassi non è accurato?

Hai utilizzato un altro prodotto o strumento, per confrontare i dati?

Possiedi un Galaxy Watch 3, connesso ad uno smartphone Samsung mediante l'app Galaxy Wearable?

Potresti allegare la schermata relativa la conteggio dei passi?

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Jessica_A_0-1721209270179.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Fammi sapere, resto a disposizione. 😊

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes