Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti,
sono disperato.. Il mio watch 4 non riceve più notifiche da nessuna applicazione(whatsapp gmail telegram ecc) e non so... Visualizza Post
Salve, ho da qualche giorno un watch 4 ma ho un problema con le chiamate in entrata, mi compare "sconosciuto" al posto del nome di chi... Visualizza Post
Buona sera.da qualche giorno sonno possessore di un galaxy watch 4 46mm classic. Ho un problema con samsung pay.ho inserito la carta correttamente... Visualizza Post
Buongiorno, alcuni giorni fa ho accettato proposta di sostituzione per un Galaxy watch active 2 che era in assistenza ed ho accettato la... Visualizza Post
Anonimo
Solo per info in caso capiti a qualcuno, come indicazione dei tempi...
Orologio arrivato la vigilia ... Visualizza Post
Da alcuni mesi, il mio Galaxy Fit non misura più i battiti né lo stress né le informazioni sonno. Non mi segnalava nemmeno le notifiche, finché non... Visualizza Post
Salve,
Scrivo per qualche perplessità riguardo il contatore battiti del mio galaxy Watch.
Ho attivato la rilevazione continua dei battiti e in... Visualizza Post
Salve ho da poco acquistato anche io un galaxy watch 4 versione 42 mm e ho il problema che non sempre riesco a mandare messaggi vocali..sono... Visualizza Post
La lancetta dei secondi va troppo veloce. Fa quasi il doppio del tempo. Quando alzo il polso (Aod attivo o meno) la labcetta riprende dallo stesso... Visualizza Post
Buonasera, dopo l'aggiornamento il mio SmartW non funziona più. Il touch è completamente impallato. Non vibra più per le chiamate e vibra solo... Visualizza Post
Da circa un paio di giorni se lascio il wifi abilitato sullo smartwatch risulta che consuma il 90% della batteria e questa non dura piu di 4 ore.... Visualizza Post
Da circa un paiobdi giorni se lascio il wifi abilitato sullo smartwatch risulta che cinsuma il 90% della batteria e questa non dura piu di 4 ore.... Visualizza Post
Salve,
Da tre giorni l'app Galaxy Wearable mi dice che è necessario un aggiornamento per poter connettere il mio telefono (Huawei p30) al... Visualizza Post
Salve, purtroppo devo segnalare che io ho acquistato 2 auricolari Galaxy buds pro e da subito a me e mia moglie dopo neanche mezz'ora di... Visualizza Post