Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo batteria watch 7 ultra

(Argomento creato il giorno: 11-08-2024 09:37 AM)
112 Visualizzazioni
Opzioni
Buongiorno. Chi possiede il watch ultra mi può dire come vanno i consumi della batteria?.. mi sembra che non veda molta differenza dal mio "vecchio" watch 5 pro. Lato batteria
0 Likes
27 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Dopo I primi giorni di assestamento la durata è un pò minore. Parliamo di 5 o 6 ore su 60
Saverio Casadidio
0 Likes
Opzioni
non possiedo il watch ultra ma lo vorrei prendere...leggo troppi commenti negativi in merito alla durata della batteria...io ho un vecchio galaxy watch (il primo per intenderci) che uso giusto cone orologio e quando vado a correre o in bici, e la batteria mi dura 4 5 giorni...aspetto magari un aggiornamento software per l'ultra, vedere le vostre reazioni e poi decidere se prenderlo o meno...a proposito di aggiornamenti software, sto vedendo su youtube degli utenti stranieri che circa 5 gg fa hanno ricevuto un aggiornamento proprio lato batteria e qualcuno nei commenti dice che effettivamente si vede la differenza in maniera significativa...vi chiedo cortesemente dei feedback, grazie
Opzioni
Io aspetto ancora per giudicare.. dato che la samsung ha le batterie adattative. Dunque aspetterò ancora per trarre conclusioni..
0 Likes
Opzioni
ma hai installato l'ultimo aggiornamento?
0 Likes
Opzioni
Non so.. dovrei controllare..
Opzioni
Questo mi dice1723363385919_1723363385909_0.jpg
Opzioni
ad oggi, quanto ti dura la batteria?
0 Likes
Opzioni
Circa un giorno.. senza usarlo chissà quanto
Opzioni
praticamente niente...cmq dai diversi commenti che leggo, cambia anche la durata della batteria da utente a utente...chi come te dice 1 gg, la maggior parte parlano di 2 gg...boh