Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria smartwatch

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
95 Visualizzazioni
lucben71
Journeyman
Opzioni
Salve.
Scusate,volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema con la durata della batteria del galaxy watch ultra,da quando ho acquistato lo smartwatch e premetto che è poco tempo,la durata della batteria mi è calata pur usandolo nella stessa maniera da quando l'ho comprato 
0 Likes
7 Risposte
ilbenetz
Pioneer
Opzioni
Ti consiglierei di monitorare effettivamente quale applicazione consuma di più, oppure ciò è dovuto se ha molte applicazioni aperte in background
0 Likes
lucben71
Journeyman
Opzioni
Ciao ilbenetz!ti ringrazio del consiglio
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti! 😊

@lucben71  posso sapere, orientativamente, quanto dura una carica completa dal 100% al 15%?

Ci sono funzioni sempre attive come ad esempio Always On Display, GPS, ecc?

Come consigliato da @ilbenetz, che ringrazio, potrai poi monitorare i consumi delle app come segue:

• apri l'app Wearable sul telefono associato;
  • Impostazioni orologio;
  • Assistenza dispositivo e Batteria;
  • Batteria;
  • clicca sul grafico e scorri per vedere i consumi.

Nel caso in cui volessi mostrarceli, potrai allegarci uno screenshot. 

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Noemi_P_0-1730220163579.jpeg

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Tienimi aggiornata. 😊

Ciao!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
lucben71
Journeyman
Opzioni
Ciao Noemi_P
Orientativamente mi dura un giorno e mezzo, inizialmente mi durava un po' più di due giorni.Always On Display non è attivo il GPS si!
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao lucben71,

ti ringrazio per il cortese e tempestivo riscontro. 😊

Sebbene la durata della batteria possa apparire diminuita rispetto a quando il dispositivo è stato acquistato, un'autonomia di un giorno e mezzo non è da considerarsi anomala. 🔋

Mi spiego meglio, le performance della batteria possono variare significativamente in base a differenti fattori, tra cui l'uso di applicazioni, impostazioni del device e l'intensità delle funzionalità attivate. Pertanto, è normale osservare fluttuazioni nel rendimento della batteria in relazione all'uso quotidiano.

A tal proposito, ti suggerisco di tenere monitorata la situazione tenerci aggiornati!

Laddove la durata della batteria dovesse calare in modo consistente, ritengo opportuno intervenire eseguendo un ripristino del Watch previo backup.

Tienimi informata!

Rimango a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
lucben71
Journeyman
Opzioni
Ciao Jessica_A
Ti ringrazio per avermi risposto riguardo alla durata della batteria.vi terrò aggiornati nel caso dovesse diminuire la durata.
Grazie e buona giornata.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao lucben71,

grazie a te per la disponibilità mostrata. 🤝

Rimango a completa disposizione. 😊

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes